6 CONDIVISIONI

Anticipazioni Beautiful: Maya inferocita, Rick la tradirà

Nelle prossime puntate di “Beautiful” Maya verrà delusa e tradita dal suo Rick che trascorrerà una notte con Caroline. Come reagirà? Ecco le anticipazioni settimanali dal 19 al 23 Maggio…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
6 CONDIVISIONI
Immagine

Tornano, puntuali, tutti i pomeriggi su Canale 5 gli episodi inediti di "Beautiful", la popolare soap opera americana trasmessa subito dopo il telegiornale della rete ammiraglia del Biscione. Ma scopriamo subito cosa accadrà lunedì 19 Maggio, alle 13.41 circa: Hope tornerà a casa da Liam e gli confesserà che il rebranding di "Hope for the future" è stato in realtà un grande trionfo. Così il ragazzo le regalerà un bel ciondolo per festeggiare il successo; i due poi trascorreranno la notte insieme. Brooke e Bill, invece, comunicheranno ad Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) la loro intenzione di andare a vivere insieme. Come la prenderanno? Hope avrà una reazione negativa e inaspettata: attaccherà Bill per aver abbandonato sua zia Katie (Heather Tom).

Anticipazioni martedì 20 Maggio – Rick, dopo la notte trascorsa con Caroline, sarà pensieroso e uscirà per andare al lavoro. Maya, che lo raggiungerà a casa per spiegarsi con lui, non lo troverà; anzi scoprirà che ha passato la notte con Caroline. Wyatt, invece, si recherà alla Spencer Publications e lì conoscerà Katie e il fratellino Will. Peccato, però, che verrà a sapere degli ultimi avvenimenti che riguardano suo padre. Ne sarà negativamente colpito e prometterà a Katie che non permetterà a Bill di abbandonare la sua famiglia. Maya, poi, raggiungerà Rick e lui si scuserà per come ha reagito alla notizia della notte passata con Carter. Maya, però, non sarà affatto disposta a rimanere con qualcuno che la tradisce ad ogni minima incomprensione: così lo lascerà, rassegnando anche le dimissioni dall'Azienda.

Anticipazioni mercoledì 21 Maggio – Bill tornerà alla Spencer Publications e, dopo aver notato i cambiamenti fatti da Katie, correrà da Liam per sfogarsi. La vera preoccupazione di Liam, però, sarà Wyatt che forse vorrà insinuarsi subdolamente nella vita di Bill. Poco dopo i due verranno raggiunti da Wyatt mentre Bill dovrà fare i conti con la sua rabbia e le sue accuse: non gli lascerà far del male a Katie e Will, come in passato ha fatto con lui e Quinn. Wyatt allora criticherà pesantemente Bill che, però, non accetterà di essere trattato dal figlio in quel modo irrispettoso e lo metterà alla porta, invitandolo a sparire dalla sua vita e a non farsi più vedere.

Anticipazioni giovedì 22 Maggio – Brooke andrà a trovare Katie ma lei comunicherà alla sorella che il loro rapporto è irrimediabilmente compromesso. Caroline, invece, si recherà da Rick e i due trascorreranno un bel pomeriggio insieme.

Anticipazioni venerdì 23 Maggio – Liam sarà molto felice del fatto che Bill e Wyatt abbiano litigato perché così potrà vivere tranquillamente da solo con Hope. La ragazza, invece, non lo sarà per niente e sembrerà quasi prendere in considerazione la proposta di Wyatt di scappare con lui, lasciando Liam. Intanto Carter consolerà Maya che nel frattempo si licenzierà e lascerà Rick. Caroline, infine, passerà del tempo con Rick anche se l'uomo penserà costantemente a Maya.

6 CONDIVISIONI
Anticipazioni Beautiful: Rick è innamorato di Maya
Anticipazioni Beautiful: Rick è innamorato di Maya
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ed Hope si baciano, Maya attratta da Rick
Anticipazioni Beautiful: Wyatt ed Hope si baciano, Maya attratta da Rick
Anticipazioni Beautiful: Rick rapisce Bill
Anticipazioni Beautiful: Rick rapisce Bill
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni