389 CONDIVISIONI

Anticipazioni Beautiful: Quinn sogna di pugnalare Brooke, Carter scopre il segreto di Maya

Dal 29 giugno al 3 luglio, gli spettatori di Beautiful assisteranno a diversi colpi di scena. Quinn sognerà di pugnalare Brooke. Carter, invece, assisterà ad un litigio tra Maya e Nicole e scoprirà che la sua ex fidanzata e attuale compagna di Rick, è nata uomo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
389 CONDIVISIONI
Immagine

Le Anticipazioni rivelano cosa accadrà nella soap Beautiful, nelle puntate che vanno dal 29 giugno al 3 luglio. Nicole è sempre più convinta di voler diventare una modella della Forrester, sfruttando la posizione della sorella. Oliver si oppone alla cosa, ma la giovane è certa di poter ottenere ciò che desidera, ricattando Maya.

Maya non intende cedere al ricatto e ribadisce che non l'aiuterà. Più tardi, le due litigheranno furiosamente e Nicole tornerà a puntare il dito contro il suo segreto, minacciando di rivelare a Rick il fatto che la sua compagna sia nata uomo.

Carter si trova nei paraggi quando avviene la lite, così viene a conoscenza del segreto di Maya. È sconvolto, ma nonostante sia rimasto colpito da quella rivelazione, decide di affrontare quella che un tempo era stata la sua fidanzata. Così, per la donna la minaccia diventa doppia. Carter la mette davanti ad una scelta, se non dirà a Rick la verità, sarà lui stesso a farlo.

Rick, intanto, non perde occasione per decantare le lodi di Maya. Nel corso di un incontro con Brooke e la zia Katie, continua a sottolineare quanto la donna gli sia stata sempre fedele e come non lo abbia mai deluso. Noterà, tuttavia, le liti sempre più frequenti tra Maya e Carter e chiederà spiegazioni all'avvocato. Prima, però, dirà di fidarsi ciecamente della compagna e dunque, se Carter dovesse avanzare dubbi sulle virtù di lei, non farà altro che mettere a rischio il suo posto di lavoro.

Proseguono i dissapori tra Deacon e Quinn, quest'ultima ha scoperto che la donna degli "Alcolisti Anonimi" che il suo compagno aiuta è Brooke. Lui continua a professarle il suo amore e dice di volerla sposare. Quinn, però, è sempre più inquieta. La goccia che farà traboccare il vaso, sarà una rivelazione di Wyatt. Il giovane dirà a sua madre di aver sentito dire a Brooke che se Deacon non fosse impegnato, forse ci sarebbe un'altra possibilità per il loro amore. La Fuller decide di affrontare Brooke. Così, gli spettatori italiani potranno assistere ad una scena chiacchieratissima in America. Quinn sembra pugnalare Brooke. A quanto pare, però, si trattava solo di un sogno ad occhi aperti (Vedi video in alto). La donna darà un seguito ai suoi pensieri?

389 CONDIVISIONI
Anticipazioni Beautiful, Brooke Logan ritorna e Nicole Avant entra in scena
Anticipazioni Beautiful, Brooke Logan ritorna e Nicole Avant entra in scena
Anticipazioni Beautiful - dal 20 al 24 luglio: Wyatt seduce Nicole per smascherare Maya
Anticipazioni Beautiful - dal 20 al 24 luglio: Wyatt seduce Nicole per smascherare Maya
Anticipazioni “Beautiful" 1-5 giugno: Brooke ubriaca batte la testa e perde i sensi
Anticipazioni “Beautiful" 1-5 giugno: Brooke ubriaca batte la testa e perde i sensi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni