Anticipazioni Beautiful, puntate 28-30 dicembre: Rick e Maya si sposano, lei è nata uomo
"Beautiful" non è "Beautiful" senza i suoi matrimoni, romantici, sfarzosissimi e, nel 90% dei casi, di breve durata. Nelle prossime puntate, il pubblico della soap d'oltreoceano più amata dagli italiani si troverà nuovamente a che fare con un fatidico sì, un evento che non solo è un bellissimo regalo di Natale per gli spettatori di Canale 5, ma che segna una vera e propria svolta nella produzione. Grazie alle anticipazioni, possiamo svelarvi che finalmente, dopo travagli, lacrime e infiniti e tira e molla Rick e Maya si sposeranno.
Maya Avant è in realtà transgender
Chi segue le intricate vicende amorose del clan Forrester sa bene perché le nozze tra Rick e Maya sono un momento spartiacque. La giovane afroamericana, infatti, è in realtà nata uomo, con il nome di Myron. La scoperta della sessualità di Maya, andata in onda in Italia la scorsa estate, fu un vero terremoto non solo per gli equilibri tra i personaggi: era la prima volta, infatti, che una soap opera vedeva tra i suoi protagonisti un personaggio transgender.
Ovviamente, il cammino verso l'altare dei due innamorati sarà tutt'altro che tranquillo. Nelle puntate in onda dal 28 dicembre 2015, la cerimonia verrà allestita nella villa di Eric, ma due nuovi personaggi sono destinati a portare scompiglio: si tratta di Julius e Vivienne, i genitori di Maya e di sua sorella Nicole. A differenza di Brooke ed Eric, i due sono contrari alle nozze e Julius pare più interessato alla fortuna dei Forrester che alla felicità della figlia. Sconvolta dopo aver appreso la verità ascoltando accidentalmente un dialogo tra la madre e il padre, Maya interromperà la cerimonia per affrontare Julius. Cosa accadrà?
Il ritorno di Bridget
Tra le conseguenze del matrimonio, anche un gradito ritorno: riapparirà infatti Bridget, la sorella di Rick, ancora una volta interpretata da Ashley Jones. La Jones aveva lasciato la soap nel 2010, per poi tornare saltuariamente per apparizioni più o meno lunghe. Anche stavolta, sembra trattarsi di un rientro fugace, ma chissà che la figlia di Eric e Brooke non possa prima o poi tornare stabilmente tra i protagonisti.