8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: Katie partorisce e rischia di morire

Puntate “caldissime” per la soap opera Beautiful: Katie, dopo aver partorito, rischierà di morire e vivrà anche un’esperienza di pre-morte in cui vedrà il fratello Storm. Riuscirà a salvarsi?
A cura di Fabio Giuffrida
8 CONDIVISIONI

Immagine

Beautiful non va mai in vacanza e nei prossimi giorni ci riserverà grandi sorprese. Fermo restando che Canale 5 ha deciso di trasmettere una versione di Beautiful "extra large" che di fatto sostituisce anche la fascia oraria riservata a Centovetrine in vacanza, nelle prossime puntate assisteremo all'addio di Ridge Forrester alla soap opera che gli ha dato visibilità e tanto successo (clicca qui per scoprire come uscirà di scena). Verranno celebrate ancora una volta le nozze di Ridge e Brooke ma qualcosa andrà storto: infatti il personaggio interpretato da Ronn Moss si arrabbierà per alcuni messaggi che Deacon invierà a sua moglie. Archiviato Ridge, ci sarà spazio per storie sempre più intricate che vedranno protagonisti Katie e Bill: la prima infatti entrerà in travaglio ma le sue condizioni di salute faranno temere per la sua vita; il battito cardiaco e la pressione sono fin troppo alti e non è possibile somministrarle farmaci altrimenti il piccolo potrebbe non uscirne vivo. Stando alle anticipazioni di TvSoap, sarà Bill a dover decidere, in un primo momento, se salvare la moglie o il bambino; alla fine la "patata bollente" passerà a Katie che deciderà di sacrificarsi, dando precedenza al bambino.

Katie avrà un parto cesareo e le sue condizioni cliniche saranno assai critiche al punto che vivrà un'esperienza di pre-morte in cui vedrà il fratello Storm che le farà una confessione shock. Non è ancora arrivato il momento di "raggiungerlo in cielo". In effetti Katie si salverà e il bambino nascerà. Una volta che l'allarme sarà rientrato, la donna racconterà a tutti i suoi parenti questa particolare vicenda che segnerà – in positivo – la sua vita. Nel frattempo, sempre in ospedale, Liam chiederà ad Hope di perdonarlo ma lei, convinta di non voler più avere a che fare con lui, risponderà di no. Così gli confermerà di non volerlo più sposare anche se confesserà di amarlo. Infine Liam andrà a trovare Steffy che, come al solito, lo consolerà (clicca qui per leggere altre anticipazioni di Beautiful).

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views