22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful: ecco Carter, il fratello adottivo di Marcus

Le anticipazioni Beautiful dal 14 al 18 ottobre vedranno un nuovo ingresso nel cast: è Carter, il fratello adottivo di Marcus. Intanto Steffy torna a Los Angeles ed Hope chiede a Liam di fare una chiara scelta sul futuro.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 14 al 18 ottobre prevedono nuovi colpi di scena. Ci sarà un nuovo personaggio nel cast: Carter Walton (interpretato da Lawrence Saint Victor, nella foto), il fratello adottivo di Marcus che arriverà a Los Angeles, così come Steffy che chiamerà Liam per avvisarlo del suo ritorno. Nel frattempo Hope metterà fretta a Liam, chiedendogli di prendere una decisione che sia definitiva circa il loro futuro insieme. Steffy dirà a sua madre Taylor di voler raccontare tutta la verità riguardo il bambino che aspetta, per poter partire da capo con Liam, mentre Hope se ne starà tranquilla, convinta che nulla la separerà da Liam. Sia Brooke che Taylor, intanto, sono convinte che la propria figlia sia la donna ideale di Liam.

La decisione di Liam. Il tema principale delle prossime settimane sarà tutto incentrato sul triangolo Liam-Hope-Steffy, con la dolorosa scelta che il ragazzo dovrà prendere. Ma le cose si complicano dal momento in cui Hope e Liama saranno visti proprio da Steffy in atteggiamenti equivoci, ma non avrà tempo di addolorarsi perché vuole pensare solo al meglio per il suo bambino ed adesso è determinata a riprendersi Liam: vuole che torni da lei solo perché è incinta. Andrà da Liam e gli chiede di decidere con chi realmente desidera trascorrere il resto della sua vita, ma ometterà il fatto di essere incinta. Liam, alla fine, non sceglierà nessuno delle due: non vuole che soffrano per colpa sua.

Un'altra coppia soffre nel mondo di "Beautiful": sono Bill e Kate. Tra loro le cose non vanno affatto bene, perché un'altra serata romantica viene rovinata proprio sulla scia dell'ennesimo brutto litigio sull'asse Liam-Steffy-Hope.

 

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views