Anticipazioni Beautiful: è guerra tra Ridge e Thorne dopo la morte di Aly
Non finiscono i colpi di scena nelle puntate americane di "Beautiful". Come Fanpage ha anticipato nei giorni scorsi, la più seguita delle soap opera è stata scossa dall'improvvisa e inaspettata morte di Aly Forrester, uccisa a colpi di cric da Steffy per legittima difesa. Mentalmente disturbata, Alexandria ha infatti cercato per prima di aggredire la cugina, in un momento drammatico che si è risolto in tragedia. Dalle anticipazioni riguardanti gli episodi d'oltemanica, arriva una nuova chicca che manderà probabilmente in visibilio i fan italiani (che, ahimè, dovranno attendere qualche mese prima di godersi le vicende in questione). Sarà di nuovo guerra aperta tra Ridge e Thorne, probabilmente i due personaggi maschili più amati della serie. Nonostante la parola d'ordine degli sceneggiatori sia da molti anni "largo ai giovani", il nucleo delle infinite disavventure di casa Forrester saranno ancora una volta i due fratell(astr)i per eccellenza del mondo soap. Questo vuol dire, ovviamente, che Thorne (Winsor Harmon) è tornato nel cast e ci rimarrà probabilmente per un bel po'.
Il padre di Aly accuserà infatti Steffy di non aver detto tutta la verità sulla morte della ragazza e se la prenderà anche con lo stesso Ridge, genitore di Steffy. Quest'ultimo ricorderà alla famiglia, citando il Macbeth di Shakespeare (un po' di cultura non guasta nemmeno in Beautiful!), ricorderà che l'intera famiglia è responsabile del fatto, poiché tutti hanno sottovalutato i problemi mentali di Aly. Thorne, però, si scaglierà contro di lui, colpevole di difendere la figlia che non ha raccontato l'esatta dinamica del dramma.
Chi segue Beautiful dalle origini ben ricorderà come tra i due ci siano stati diversi momenti di scontro sia per motivi professionali che sentimentali (basti ricordare i tempi in cui si contendevano l'amore di Taylor e di Brooke). Ancora oggi, la rivalità Thorne – Ridge sembra tornare a essere il tema caldo che terrà con il fiato sospeso tutti gli spettatori.