Anticipazioni beautiful dal 7 al 12 dicembre: Steffy uccide Aly e Ivy non glielo perdona
La settimana che va dal 7 al 12 dicembre, sarà ricca di colpi di scena per i fan di Beautiful. È arrivato, infatti, il momento di assistere alla morte di Aly. Ecco come andranno le cose. Ivy, Liam e Wyatt scopriranno la mania ossessiva di Aly e l'odio che nutre nei confronti di Steffy e Maya. Iniziano, finalmente a comprendere, che la ragazza è ad un passo dal fare una follia.
Purtroppo, però, è troppo tardi. Aly prova ad investire Steffy mentre quest'ultima è intenta a cambiare la ruota dell'auto, che era stata bucata proprio dalla cugina. In principio Steffy è sconvolta, poi però inizia a litigare furiosamente con Aly. Quando comprende che la ragazza è ancora ossessionata dal dolore per la morte della madre, prova a tranquillizzarla ma è tutto inutile. Aly è fuori controllo.
Intanto, Liam e Rick si recano da Thorne per informarlo delle condizioni mentali della figlia. Lui è scosso e decide di riportarla a Parigi. Ormai, però, non c'è più nulla da fare per porre riparo alla situazione. Dopo che Ali ha tentato di ferire Steffy con un sasso, quest'ultima l'ha colpita con il cric causandone la morte.
Steffy spiega a Liam la dinamica dei fatti. Gli racconta di essersi fermata dopo aver bucato una ruota. In quel momento, Aly ha provato ad investirla fermandosi ad un passo da lei. L'intenzione della ragazza era quella di inscenare la morte della madre. Quindi rivela che la ragazza l'ha aggredita e lei, per difendersi, l'ha colpita a morte.
La famiglia Forrester al completo si riunisce per ricordare Aly. Oliver è inconsolabile e Pam prova invano a dargli conforto, spiegandogli che ora la sua fidanzata è finalmente in pace. Ridge è molto scosso. Non riesce a sopportare l'idea del dolore che in questo momento Thorne sta provando. Dopo aver perso la compagna Darla, infatti, ha perso anche la figlia.
Steffy, intanto, è tormentata dai sensi di colpa. Liam prova a consolarla, facendole capire che è stato un incidente. Ivy, invece, è molto meno indulgente. La invita a rivelare l'esatta dinamica dei fatti alle autorità e a prepararsi ad affrontare eventuali conseguenze.