17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful dal 27 al 31 luglio: Charlie smaschera Maya, Ridge si dimette

Charlie e Pam ritrovano gli estrogeni nella borsetta di Maya. L’uomo comprende subito che la fidanzata di Rick è transessuale. Ridge, intanto, contrariato dal sostegno di Eric al giovane Forrester, decide di dimettersi.
A cura di D.S.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate che andranno in onda dal 27 al 31 luglio, rivelano che sempre più persone cercano di scoprire il segreto di Maya. Wyatt – dopo aver passato una serata romantica con Nicole – rivela a Liam e Ivy che la ragazza le ha accennato di nascondere un segreto che riguarda la sorella. Così, uniranno sempre di più le loro forze per cercare di portare alla luce questa verità che le due donne stanno cercando di celare.

Bill Spencer non è più così sicuro che il figlio sia in grado di estorcere a Nicole, il mistero che riguarda Maya. Si preoccupa del fatto che l'attrazione che Wyatt prova per la giovane possa impedirgli di portare a termine la "missione" che gli è stata affidata. Nicole è sempre più presa da Fuller e così racconta ogni dettaglio del loro appuntamento a Carter. L'avvocato condivide con Maya la preoccupazione che la ragazza possa raccontare a Wyatt che Maya è nata uomo.

Nel frattempo anche Pam e Charlie provano a scoprire quale sia il segreto che la fidanzata di Rick sta difendendo con le unghie e con i denti. Trovano nell'ufficio del giovane Forrester, la borsetta di Maya. All'interno, c'è un flacone di estrogeni. Charlie, allora, scopre il segreto. Ne è certo. Maya è transessuale. Pam, però, gli vieta di svelare tutto a Rick.

Maya incontra Rick ed è intenzionata a dirgli tutto del suo passato. Mentre sta per rivelarglielo, però, la sorella irrompe nella stanza. La prende in disparte e le consiglia di non dire nulla al fidanzato, perché così potrebbe perderlo. Quest'ultimo, intanto, sta pianificando di chiedere Maya in sposa, regalandole un anello preziosissimo. Ridge, infine, incontra Eric e prova a fargli comprendere che la situazione alla Forrester è ormai diventata insostenibile. Non c'è verso, però, di convincerlo. Così Ridge decide di dimettersi.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views