Anticipazioni Beautiful, Brooke Logan ritorna e Nicole Avant entra in scena
Come i fan di "Beautiful" già sanno, Katherine Kelly Lang aveva lasciato il set per partecipare al programma "Ballando con le stelle". Le puntate della soap in cui Brooke Logan è assente, però, stanno per terminare. A partire dalla prossima settimana, infatti, la bionda protagonista tornerà con il suo carico di lacrime, indecisioni e – pochi – sorrisi.
Non appena sarà tornata alla sede della Forrester, si recherà dal suo ex compagno Deacon Sharpe. Brooke vorrà aggiornarlo sulle condizioni della figlia Hope. La ragazza, infatti, dopo l'aborto, l'aveva raggiunta in Europa per allontanarsi da Liam e Wyatt. In visita da Deacon, però, si imbatterà in Quinn Fuller. La reputa responsabile di tutte le sciagure accadute alla povera Hope, perciò le due litigheranno violentemente.
Gli spettatori italiani, però, presto faranno la conoscenza di un nuovo personaggio. Si tratta di Nicole Avant, che si recherà a Los Angeles per far visita alla sorella Maya. Nicole è interpretata dalla bellissima Reign Edwards. Il suo arrivo sulla scena sarà piuttosto tranquillo, ma a lungo andare avrà un impatto enorme. Sarà proprio lei, infatti, a svelare il mistero di Maya. Ossia, che la giovane fidanzata di Rick, alla nascita era un uomo. Dunque, sarà anche spiegato che non è la madre naturale della bimba che diceva di aver avuto.
Infine, presto andrà in onda la puntata numero 7000. Un episodio speciale, curato dal cast e dai creatori della soap. Saranno mostrati retroscena inediti, la vita sul set e materiale proveniente dalle tante trasferte internazionali che hanno caratterizzato gli ultimi anni di "Beautiful".