Anticipazioni Beautiful 4 – 8 luglio: Katie picchia Brooke, Steffy bacia Wyatt
Le anticipazioni della soap "Beautiful" relative agli episodi in onda dal 4 all'8 luglio svelano che si farà sempre più teso il rapporto tra Katie e Brooke. La compagna di Bill Spencer non accetta l'ennesimo tradimento da parte della sorella ed è determinata a non permetterle di portarle via l'uomo che ama. Così, arriverà a mettere le mani addosso alla Logan. Steffy e Wyatt, intanto, sono sempre più vicini. Ecco nel dettaglio, la trama degli episodi della settimana.
Anticipazioni Beautiful lunedì 4 luglio
Brooke confida a Eric di amare ancora Bill. Katie intima a Bill di tenere la sorella lontana dalla loro vita. Gli chiede, perciò, di licenziarla dalla loro azienda. Wyatt e Steffy sono sempre più vicini. Il giovane regala alla Forrester una moto e le confida di voler stare sempre vicina a lei. Liam si risveglia ma non ricorda nulla.
Anticipazioni Beautiful martedì 5 luglio
Steffy decide di salire sulla moto che le ha regalato Wyatt. Così, riesce a superare il trauma subito dopo l'incidente avuto in passato. Tra i due c'è un bacio. Katie schiaffeggia Brooke e le impone di starle alla larga. Liam continua ad avvertire la sensazione di dover andare da qualcuno che ha bisogno di lui, ma Quinn lo convince a restare.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 6 luglio
Quinn viene a sapere dei recenti sviluppi tra Wyatt e Steffy e ne è felicissima. Thomas, al contrario, non è affatto felice della confidenza che lega sua sorella a Wyatt. Quest'ultimo lo rassicura. Ha intenzione di prendersi cura di Steffy, non l'abbandonerà mai. Quinn sembra essere intenerita da Liam. Lui la ringrazia per la sua gentilezza e ciò la lusinga.
Anticipazioni Beautiful giovedì 7 luglio
Katie spiega a Bill che non perdonerà mai Brooke, dopo che quest'ultima l'ha tradita per l'ennesima volta. Brooke fa ritorno alla Forrester e la cosa rende felice Eric. Julius chiede a Sasha di trovare un lavoro altrove, ma lei le dice di voler stare vicino a lui. Di parere contrario Julius, nonostante sia suo padre non vuole avere a che fare con lei. Sasha lavora con Zende e prova a sedurlo, ma lui la respinge. È innamorato di Nicole.
Anticipazioni Beautiful venerdì 8 luglio
Bill rassicura Katie. Le dice di non preoccuparsi perché Brooke non rappresenta una minaccia per il loro rapporto. È lei la donna che vuole al suo fianco. Eric organizza una cena con Brooke, Rick, Maya, Nicole e Zende per festeggiare l'arrivo del nipotino. Zende, però, preferisce restare a casa. Sasha prova a sedurlo e gli propone di diventare amanti.