30 Giugno 2016
14:01

Anticipazioni Beautiful 4 – 8 luglio: Katie picchia Brooke, Steffy bacia Wyatt

Steffy e Wyatt sono sempre più vicini. Katie, intanto, ha deciso di combattere. Non ha intenzione di farsi portare via Bill Spencer dalla sorella. Così, arriverà a mettere le mani addosso a Brooke, schiaffeggiandola.
A cura di D.S.

Le anticipazioni della soap "Beautiful" relative agli episodi in onda dal 4 all'8 luglio svelano che si farà sempre più teso il rapporto tra Katie e Brooke. La compagna di Bill Spencer non accetta l'ennesimo tradimento da parte della sorella ed è determinata a non permetterle di portarle via l'uomo che ama. Così, arriverà a mettere le mani addosso alla Logan. Steffy e Wyatt, intanto, sono sempre più vicini. Ecco nel dettaglio, la trama degli episodi della settimana.

Anticipazioni Beautiful lunedì 4 luglio

Brooke confida a Eric di amare ancora Bill. Katie intima a Bill di tenere la sorella lontana dalla loro vita. Gli chiede, perciò, di licenziarla dalla loro azienda. Wyatt e Steffy sono sempre più vicini. Il giovane regala alla Forrester una moto e le confida di voler stare sempre vicina a lei. Liam si risveglia ma non ricorda nulla.

Anticipazioni Beautiful martedì 5 luglio

Steffy decide di salire sulla moto che le ha regalato Wyatt. Così, riesce a superare il trauma subito dopo l'incidente avuto in passato. Tra i due c'è un bacio. Katie schiaffeggia Brooke e le impone di starle alla larga. Liam continua ad avvertire la sensazione di dover andare da qualcuno che ha bisogno di lui, ma Quinn lo convince a restare.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 6 luglio

Quinn viene a sapere dei recenti sviluppi tra Wyatt e Steffy e ne è felicissima. Thomas, al contrario, non è affatto felice della confidenza che lega sua sorella a Wyatt. Quest'ultimo lo rassicura. Ha intenzione di prendersi cura di Steffy, non l'abbandonerà mai. Quinn sembra essere intenerita da Liam. Lui la ringrazia per la sua gentilezza e ciò la lusinga.

Anticipazioni Beautiful giovedì 7 luglio

Katie spiega a Bill che non perdonerà mai Brooke, dopo che quest'ultima l'ha tradita per l'ennesima volta. Brooke fa ritorno alla Forrester e la cosa rende felice Eric. Julius chiede a Sasha di trovare un lavoro altrove, ma lei le dice di voler stare vicino a lui. Di parere contrario Julius, nonostante sia suo padre non vuole avere a che fare con lei. Sasha lavora con Zende e prova a sedurlo, ma lui la respinge. È innamorato di Nicole.

Anticipazioni Beautiful venerdì 8 luglio

Bill rassicura Katie. Le dice di non preoccuparsi perché Brooke non rappresenta una minaccia per il loro rapporto. È lei la donna che vuole al suo fianco. Eric organizza una cena con Brooke, Rick, Maya, Nicole e Zende per festeggiare l'arrivo del nipotino. Zende, però, preferisce restare a casa. Sasha prova a sedurlo e gli propone di diventare amanti.

Anticipazioni Beautiful 3 - 8 ottobre: Liam scopre che Steffy ha sposato Wyatt
Anticipazioni Beautiful 3 - 8 ottobre: Liam scopre che Steffy ha sposato Wyatt
Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy sposa Wyatt mentre Liam ha un'amnesia
Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy sposa Wyatt mentre Liam ha un'amnesia
Le foto del matrimonio di Steffy e Wyatt a 'Beautiful'
Le foto del matrimonio di Steffy e Wyatt a 'Beautiful'
42.322 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni