Anticipazioni Beautiful 3 – 8 ottobre: Liam scopre che Steffy ha sposato Wyatt
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 3 ottobre a sabato 8 ottobre, svelano che Liam finalmente verrà a sapere che Steffy ha sposato Wyatt. Inoltre, Katie verrà a conoscenza del segreto di Ridge. Douglas non è suo figlio. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni Beautiful lunedì 3 ottobre
Bill e Wyatt raggiungono la casa di Quinn, dove scoprono che è scappata. Liam, intanto, si confronta con Steffy. Finalmente la giovane ha capito che è stata la Fuller a organizzare tutto, nel tentativo di farla sposare con suo figlio. Nicole è triste per la fine della storia con Zende, ma pensa di avere anche lei delle responsabilità. Julius incontra Sasha e le spiega di non poter essere felice per lei, perché ha ottenuto l'attenzione di Zende a scapito di Nicole.
Anticipazioni Beautiful martedì 4 ottobre
Il dottor Wolin, ex urologo di Ridge, raggiunge Caroline. Forrester, però, se ne accorge e s'infuria con lui. Sa perfettamente che il suo intento è quello di capire come la donna possa aver dato alla luce un figlio, dopo la vasectomia di Ridge. La lite, però, viene vista da Katie che chiede spiegazioni al dottore. Così, viene a sapere che Douglas non è figlio di Ridge. Bill e Brooke trovano una bottiglia di vodka a casa di Katie e scoprono che la donna non ha smesso di bere.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 5 ottobre
Il dottor Wolin ricatta Ridge, proprio dopo aver fatto le sue richieste però viene investito. Brooke e Bill parlano con Katie nel tentativo di farle ammettere la sua dipendenza. Caroline è in ansia e vorrebbe rivelare la verità a Thomas, ma Ridge le dice di non farlo.
Anticipazioni Beautiful giovedì 6 ottobre
Ridge assiste alla morte del dottor Wolin. Ciò causa grande preoccupazione in Caroline che teme che ciò possa metterli nei guai. Bill e Brooke fanno il possibile per convincere Katie a curarsi ma la donna continua a negare di avere dei problemi.
Anticipazioni Beautiful venerdì 7 ottobre
Steffy svela a Liam di aver sposato un altro uomo ma non ha il coraggio di dirgli che si tratta di Wyatt. Vivienne chiede a Sasha di rispettare Nicole. Quando la giovane avrà avuto il bambino potranno competere ad armi pari, nella conquista del cuore di Zende. Sasha, però, non ne vuole sapere.
Anticipazioni Beautiful sabato 8 ottobre
Steffy trova il coraggio di dire a Liam che ora è la moglie di Wyatt. Spiega di averlo aspettato a lungo e di aver tentato in tutti i modi di ricontattarlo ma senza successo. Liam è incredulo ma chiarisce che non lascerà che l'inganno di Quinn li separi un'altra volta. Wyatt teme di perdere la moglie, ma Bill lo tranquillizza. Sasha sfoga tutta la sua rabbia su Vivienne.