1 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Beautiful’, 29 gennaio – 3 febbraio: Attentato a Quinn, Katie è la principale sospettata

Non c’è pace per Quinn Fuller. Dopo essere stata minacciata da Katie con una pistola, infatti, la donna viene raggiunta da alcuni spari. Tutti gli indizi sembrano portare alla Logan, ma la verità è altrove.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 29 gennaio a sabato 3 febbraio, svelano che anche per il pubblico italiano è arrivato il momento di assistere al ritorno di Sheila Carter. Quinn, infatti, sarà vittima di un attentato. Il proiettile a lei indirizzato, però, si limiterà a sfiorarla. I sospetti ricadranno su Katie, ma la verità è altrove. L'appuntamento è alle 13:40.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 29 gennaio 2018

Eric trova che i gioielli disegnati da Katie siano orribili. Ritiene che la Logan debba essere licenziata e affida a Quinn il compito di comunicarglielo. Quando la moglie incontra Katie per parlarle del licenziamento, la reazione della donna è terribile. Nicole è arrabbiata con Maya. Non accetta che la sorella voglia assumere una babysitter per Lizzy. Vorrebbe prendersene cura lei durante l'assenza della madre.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 30 gennaio 2018

Katie minaccia Quinn con una pistola che ha sottratto a Charlie. Per fortuna, Ridge irrompe nell'ufficio e salva la Fuller. Tuttavia, Katie continua a essere ossessionata da Quinn. Acquista un telescopio per avere modo di spiarla da casa sua. Così, la vede sempre più complice di Ridge e ciò accresce la sua rabbia.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 31 gennaio 2018

Maya e Rick sono preoccupati per Nicole. Percepiscono il suo forte stress e temono che sia dovuto al fatto che si occupi di Lizzy. La verità è altrove. La giovane è triste perché sa che non potrà più avere figli. Dunque, per Nicole è un piacere prendersi cura della bambina che lei stessa ha partorito.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 1 febbraio 2018

Rick e Maya decidono di rientrare subito da Parigi. Sentono la mancanza della loro bambina. Katie è convinta che la colpa del suo licenziamento sia solo di Quinn. Il disappunto della Logan terrorizza la Fuller. La moglie di Eric, infatti, teme che Katie riveli a suo marito il suo flirt con Ridge.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 2 febbraio 2018

Quinn è vittima di un attentato. Mentre si trova sulla terrazza della sua abitazione, infatti, un proiettile la sfiora. La donna, scossa e impaurita, sospetta subito di Katie. Nicole e Zende svelano a Maya e Rick di non potere più avere figli. Carter informa Rick che a causa di un errore, occorrono di nuovo le firme di tutti gli interessati per rendere validi i documenti dell'adozione.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 3 febbraio 2018

Nelle indagini sull'attentato a Quinn, tutti gli indizi portano a Katie. La donna, che si dichiara innocente, è costretta a difendersi. Quinn, affacciandosi alla finestra, nota una donna a casa di Katie. È convinta che si tratti della Logan, perciò la raggiunge per affrontarla. Davanti, però, si ritrova Sheila Carter. Steffy accetta di incontrare Thomas e Sally.

1 CONDIVISIONI
Anticipazioni 'Beautiful', 5 - 10 febbraio: è Deacon l'uomo che ha tentato di uccidere Quinn
Anticipazioni 'Beautiful', 5 - 10 febbraio: è Deacon l'uomo che ha tentato di uccidere Quinn
Anticipazioni 'Beautiful', 26 febbraio - 3 marzo: Eric scopre che Quinn lo ha tradito con Ridge
Anticipazioni 'Beautiful', 26 febbraio - 3 marzo: Eric scopre che Quinn lo ha tradito con Ridge
Anticipazioni 'Beautiful', 4 - 9 dicembre: Quinn è stanca di essere perseguitata da Katie
Anticipazioni 'Beautiful', 4 - 9 dicembre: Quinn è stanca di essere perseguitata da Katie
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views