Anticipazioni Beautiful 27 giugno-1 luglio: Liam è prigioniero di Quinn e perde la memoria
Nuovi colpi di scena ci attendono a "Beautiful", nelle puntate in onda da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio alle 13.40 circa su Canale 5. Ecco cosa rivelano le anticipazioni degli episodi.
Anticipazioni Beautiful lunedì 27 giugno
Wyatt e Steffy passano molto tempo insieme, tanto che finiscono per baciarsi. Quinn ha rapito Liam e lo tiene prigioniero a casa sua, in stato di semi-incoscienza. La donna sceglie di non chiamare il medico permettere al figlio Wyatt di stare più tempo con Steffy. Katie spiega a Eric di sentirsi molto amata da Bill e di aver perdonato la sorella Brooke. Fino al colpo di scena: poco dopo ascolta un dialogo tra Brooke e Bill in cui lei gli confessa di amarlo profondamente. Katie è sconvolta.
Anticipazioni Beautiful martedì 28 giugno
Dopo aver sentito la dichiarazione d'amore di Brooke a Bill, Katie fugge e crolla sul pavimento. È proprio Brooke a trovarla ma, quando sta per chiamare un medico, Katie la ferma e le rivela di conoscere la verità sui suoi sentimenti per Bill.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 29 giugno
Mentre Steffy ringrazia Liam per la bella giornata passata insieme, nello chalet di Quinn, Liam è ancora privo si sensi. La donna ne approfitta per inviare un altro messaggio a Steffy fingendosi Liam e ribadendole che tra loro è finita.
Anticipazioni Beautiful giovedì 30 giugno
Brooke ammette le sue colpe a Katie e spiega che non c'è stato alcun tradimento da parte di Bill. La sorella, però, è irremovibile e le ordina di andarsene. Liam si risveglia ma non riconosce Quinn. Caroline porta a Bill il libro di Karen, finalmente pubblicato.
Anticipazioni Beautiful venerdì 1 luglio
Brooke confida a Eric di essere ancora innamorata di Bill e gli rivela che Katie sa tutto ed è infuriata con lei. Katie affronta anche Bill, dicendogli che vuole Brooke fuori dalle loro vite e dalla Spencer. Wyatt regala una moto a Steffy, mentre Liam, ancora prigioniero di Quinn, continua a non ricordare nulla.