23 Gennaio 2016
00:02

Anticipazioni Beautiful 25 – 30 gennaio: Ridge lascia Caroline che si consola con Thomas

Ridge lascia Caroline perché non può soddisfare il suo desiderio di maternità. La giovane, sconvolta, si rifugerà in un albergo dove incontrerà Thomas. Tra i due ci sarà un tenero bacio.
A cura di D.S.

Le anticipazioni di Beautiful che vanno dal 25 al 30 gennaio, svelano tanti colpi di scena. Ridge lascerà Caroline che troverà conforto tra le braccia di Thomas. Brooke, intanto, verrà a sapere della vasectomia a cui si è sottoposto il suo ex marito.

Lunedì 25 gennaio

Wyatt e Ivy continuano a minacciare Steffy per ottenere ciò che desiderano sul lavoro. Liam, però, resta al fianco della sua compagna, regalandole qualche momento di serenità. Thomas chiede aiuto a Caroline per migliorare i suoi disegni ed impressionare Ridge. Nel momento in cui vede suo padre baciare la sua fidanzata, però, mostra la sua grande gelosia.

Martedì 26 gennaio

Brooke porta a Ridge un messaggio di R.J. Ciò manda in crisi Caroline, che avverte sempre di più il desiderio di maternità. Esce dalla stanza e si reca da Thomas,  discute con lui sui suoi disegni e gli indica alcune modifiche da fare. Il giovane, però, non sembra in grado di eseguirle.

Mercoledì 27 gennaio

Caroline posa la sua mano su quella del figlio di Ridge e lo aiuta a disegnare. Quando solleva il viso, nota che lui la sta guardando intensamente. Ridge svela a Brooke che non vuole essere un ostacolo al desiderio di maternità della sua compagna. La Logan interpreta questa confidenza come l'intenzione di Forrester di avere un figlio da Caroline. Così, lo dice a Thomas.

Giovedì 28 gennaio

Brooke si sbagliava. Ridge, infatti, torna a casa da Caroline e la lascia, spiegandole che vuole che lei abbia un figlio ma dovrà farlo con qualcun altro. Rick e Maya, intanto, tornano dalla luna di miele ed Eric, Nicole e Zende preparano per loro una festa di bentornato.

Venerdì 29 gennaio

Caroline è sconvolta e si rifugia in albergo. Assume dei tranquillanti. Thomas la raggiunge e prova a consolarla. Caroline gli racconta ciò che è accaduto. Mentre lo fa beve e la sua mente si offusca. Thomas le assicura che lui non è  affatto come suo padre e le chiede di dargli un'altra opportunità. I due si baciano.

Sabato 30 gennaio

Rick e Maya ricordano il loro viaggio di nozze. Brooke, intanto, viene a sapere che Ridge ha lasciato Caroline e scopre anche che la verità è che l'uomo, a Parigi, ha fatto una vasectomia per non avere più figli.

Anticipazioni Beautiful: Caroline resta incinta di Thomas dopo aver tradito Ridge
Anticipazioni Beautiful: Caroline resta incinta di Thomas dopo aver tradito Ridge
Anticipazioni Beautiful 22 - 23 dicembre: Caroline vuole un figlio da Ridge
Anticipazioni Beautiful 22 - 23 dicembre: Caroline vuole un figlio da Ridge
Anticipazioni Beautiful, 29 febbraio - 5 marzo: Ridge scopre il tradimento di Caroline
Anticipazioni Beautiful, 29 febbraio - 5 marzo: Ridge scopre il tradimento di Caroline
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni