20 Aprile 2017
14:29

Anticipazioni Beautiful 24 – 29 aprile: la gestione del patrimonio di Eric spetta a Quinn

Nella trama della soap ‘Beautiful’, non mancano i colpi di scena. Quinn finalmente scoprirà che Eric ha lasciato a lei e non a Ridge, il controllo del suo patrimonio. Maya chiederà a Nicole di fare di nuovo da madre surrogata. Steffy, invece, dirà addio a Wyatt.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni di ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda dal 24 al 29 aprile, svelano che la soap si prenderà una pausa martedì 25 aprile. La trama della settimana è ricca di colpi di scena. Quinn scoprirà la procura di Eric, che lascia a lei il controllo su tutto il suo patrimonio. Inoltre, Maya chiederà a Nicole di fare di nuovo da madre surrogata. Infine, Steffy dirà addio a Wyatt. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 24 aprile

Carter è combattuto. Vorrebbe rivelare a Quinn che è lei ad avere la procura di Eric e non Ridge. Ridge prova a convincerlo a tacere, ma Wyatt ascolta per caso la conversazione e scopre tutto. Così, il giovane litiga con Steffy e le dice che ha intenzione di dire la verità a sua madre. Ivy dice a Liam di amarlo ancora e per colpirlo usa l'abito da sposa che Steffy aveva indossato nel giorno del loro matrimonio ad Aspen.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 26 aprile

Liam non sembra indifferente al fascino di Ivy. Wyatt, intanto, non cede alle richieste di Steffy ed è determinato più che mai a parlare con la madre. Quinn prova a rivedere Eric. In quel momento, l'uomo si risveglia per pochi secondi e la supplica di non abbandonarlo. Ridge, però, la trascina via. Wyatt interviene e svela la verità sulla procura. Il patrimonio e l'azienda devono essere gestiti da Quinn.

Anticipazioni Beautiful giovedì 27 aprile

Wyatt svela a Quinn che Eric ha lasciato a lei la procura e non a Ridge. Ciò le permetterà di restare a vivere nella casa di Eric e occuparsi di lui. Ridge sottolinea che comunque il matrimonio di Eric e Quinn non è valido. Wyatt, però, sostiene che la mancanza di una firma non possa vanificare l'amore che provano l'uno per l'altra.

Anticipazioni Beautiful venerdì 28 aprile

Quinn, grazie alla procura di Eric, ha il controllo su tutto il patrimonio dell'uomo. Ciò angoscia Steffy che si concede una lunga chiacchierata con Liam. Quinn non si stacca un attimo da Eric. Quando lui riprende conoscenza, la prega di non lasciarlo.

Anticipazioni Beautiful sabato 29 aprile

Wyatt spera ancora di salvare il matrimonio con Steffy, ma la ragazza indispettita gli fa notare che Quinn è ancora tra i piedi e se ne va. Sasha vuole uscire dalla vita di Thomas per permettergli di creare una famiglia con Caroline e Douglas. Rick e Maya chiedono a Nicole di fare di nuovo da madre surrogata per loro. La giovane è sconvolta.

Anticipazioni Beautiful, 27 marzo - 1 aprile: Eric chiede a Quinn di sposarlo
Anticipazioni Beautiful, 27 marzo - 1 aprile: Eric chiede a Quinn di sposarlo
Anticipazioni Beautiful, 18 - 22 aprile: il matrimonio di Eric e Quinn non è valido
Anticipazioni Beautiful, 18 - 22 aprile: il matrimonio di Eric e Quinn non è valido
'Beautiful', anticipazioni americane: Eric scompare dopo aver scoperto che Quinn e Ridge sono amanti
'Beautiful', anticipazioni americane: Eric scompare dopo aver scoperto che Quinn e Ridge sono amanti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni