14 Aprile 2017
16:24

Anticipazioni Beautiful, 18 – 22 aprile: il matrimonio di Eric e Quinn non è valido

‘Beautiful’ tornerà in tv a partire da martedì 18 aprile. La soap, infatti, si fermerà per le vacanze di Pasqua. Eric è ancora in coma. Ridge e Steffy scopriranno che il matrimonio tra l’uomo e Quinn non è valido, perché il documento non è stato firmato. Così, Quinn verrà cacciata di casa e licenziata.
A cura di Daniela Seclì

La soap ‘Beautiful‘ si ferma per le vacanze di Pasqua. Gli episodi riprenderanno ad andare in onda a partire da martedì 18 aprile. Le anticipazioni svelano che le cose si metteranno male per Quinn. La donna verrà allontanata da Ridge e licenziata da Steffy perché il suo matrimonio con Eric non è valido.

Anticipazioni Beautiful martedì 18 aprile

Eric è in ospedale, privo di conoscenza. Figli e nipoti iniziano a incolpare Quinn del suo malore. Pam si sente tremendamente in colpa per non essere stata presente al matrimonio di Eric. Quest'ultimo, riprende i sensi per un attimo. Dopo aver chiesto della moglie, precipita nel coma.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 19 aprile

Steffy ricorda una frase pronunciata da Eric prima del malore. Fruga tra le sue carte e trova il certificato di matrimonio, non ancora firmato. La giovane avvisa Ridge. Così, quando Quinn torna a casa, trova dei traslocatori che stanno portando via le sue cose. Ridge le spiega che il matrimonio non è valido e quindi lei non ha diritto a stare a casa di Eric.

Anticipazioni Beautiful giovedì 20 aprile

Ridge mostra a Quinn il certificato di matrimonio e le fa notare che il documento non è firmato. Dato che il matrimonio non è valido, non la reputa autorizzata a stare nella casa di Eric. Così, la fa uscire, mentre gli addetti al trasloco proseguono con il loro lavoro.

Anticipazioni Beautiful venerdì 21 aprile

Eric non recupera i sensi. L'arrivo di Quinn in ospedale, porta all'ennesimo scontro con la famiglia dell'uomo. Steffy e Ridge, intanto, si rallegrano per essere riusciti a cacciare Quinn di casa. Carter, però, frena il loro entusiasmo. Eric ha dato a Quinn la procura per tutto ciò che riguarda il suo patrimonio.

Anticipazioni Beautiful sabato 22 aprile

Il matrimonio di Eric e Quinn non è legalmente valido perché il documento non è stato firmato. Ridge, intanto, convince Carter a non rivelare che Eric ha dato a Quinn la procura per ciò che concerne il patrimonio e la Forrester. Caroline torna da New York con il piccolo Douglas e va a trovare Thomas, per chiedergli di provare a costruire una relazione. Sasha teme che il suo ritorno possa portare il giovane ad allontanarsi da lei. Quinn, cacciata anche dall'ospedale, ha una lite furiosa con Steffy. Quest'ultima la licenzia, poi accetta di tornare a vivere con Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, 27 marzo - 1 aprile: Eric chiede a Quinn di sposarlo
Anticipazioni Beautiful, 27 marzo - 1 aprile: Eric chiede a Quinn di sposarlo
Anticipazioni Beautiful 24 - 29 aprile: la gestione del patrimonio di Eric spetta a Quinn
Anticipazioni Beautiful 24 - 29 aprile: la gestione del patrimonio di Eric spetta a Quinn
'Beautiful', anticipazioni americane: Eric scompare dopo aver scoperto che Quinn e Ridge sono amanti
'Beautiful', anticipazioni americane: Eric scompare dopo aver scoperto che Quinn e Ridge sono amanti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni