19 Agosto 2016
23:22

Anticipazioni Beautiful 22 – 26 agosto, Caroline entra in travaglio

Liam ancora vittima di Quinn, Katie che tenta disperatamente di uscire dalla spirale dell’alcool, Zende sedotto da Sasha, Caroline alle prese con le doglie: ecco quanto accadrà nelle nuove puntate di Beautiful dopo la pausa di Ferragosto.
A cura di Valeria Morini

Dopo la pausa della settimana di Ferragosto, riprendono gli episodi di "Beautiful", che tornano ogni giorno dal lunedì al venerdì in onda alle 13.40 su Canale 5. Si preparano nuovi sviluppi nelle puntate trasmesse dal 22 al 26 agosto: il più importante, l'imminente parto di Caroline, che entrerà in travaglio.

Anticipazioni Beautiful lunedì 22 agosto

Bill è preoccupato per Liam, dopo l'annuncio del fidanzamento tra Steffy e Wyatt, e al tempo stesso vorrebbe coinvolgere Wyatt nella gestione dell'azienda di famiglia. Liam intanto è ancora privo di memoria e vittima di forti mal di testa, accudito da Quinn, senza sapere di essere caduto nel suo inganno. Deacon sospetta un coinvolgimento sentimentale tra loro due.

Anticipazioni Beautiful martedì 23 agosto

Katie racconta allo psichiatra la sua difficile situazione con Brooke: per quanto voglia bene alla sorella, non può fare a meno di vederla come una minaccia per la sua famiglia. Rick e Maya consolano Nicole dopo la rottura con Zende. La ragazza confessa alla sorella il suo dolore, ma anche l'imbarazzo per il suo aspetto.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 24 agosto

Zende viene sedotto da Sasha. Bill, dopo il risultato disastroso della cena in famiglia, rimprovera duramente Katie accusandola di bere. L'uomo la rassicura dicendole che accadrà niente tra lui e Brooke, ma Katie non riesce a fare a meno di pensare a loro due insieme.

Anticipazioni Beautiful giovedì 25 agosto

Katie ha uno scontro con Brooke: la incolpa di essere la causa della sua depressione, ma poi le promette di smettere di bere. Sasha convince Zende ad avere rapporti sessuali con lei, benché lui sia ancora innamorato di Nicole. Quest'ultima racconta a Maya come Zende sia una persona straordinaria, che le manca molto.

Anticipazioni Beautiful venerdì 26 agosto

Ridge e Rick discutono in ufficio ma vengono interrotti dalla telefonata di Caroline: la donna è entrata in travaglio e sta per avere il bambino. Ridge corre a casa, mentre Rick avverte Eric del parto imminente e gli confida di sospettare che Ridge stia nascondendo qualcosa.

Anticipazioni Beautiful 17 - 22 ottobre, Katie scopre che Ridge non è il padre di Douglas
Anticipazioni Beautiful 17 - 22 ottobre, Katie scopre che Ridge non è il padre di Douglas
Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy sposa Wyatt mentre Liam ha un'amnesia
Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy sposa Wyatt mentre Liam ha un'amnesia
Anticipazioni Beautiful 2-7 maggio: Ivy in condizioni critiche
Anticipazioni Beautiful 2-7 maggio: Ivy in condizioni critiche
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni