21 Febbraio 2016
15:23

Anticipazioni Beautiful dal 22 al 27 febbraio: Caroline scopre di essere incinta

Caroline scoprirà di essere incinta. La bella notizia, però, arriverà proprio nel giorno in cui Ridge troverà il coraggio di svelarle di essere sterile. La donna, dunque, non avrà più dubbi. Il bambino non è di suo marito ma di Thomas.
A cura di D.S.

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Caroline scoprirà di essere incinta proprio nel giorno in cui Ridge le rivelerà di essere sterile. La donna non ha dubbi, il figlio è di Thomas. Ecco nel dettaglio ciò che accadrà.

Lunedì 22 febbraio

Rick è un grande sostenitore della coppia formata da Nicole e Zende. Sente di dover stare al loro fianco per ripagarli di quanto hanno fatto per lui e Maya. Caroline è sempre più al settimo cielo. È convinta che in un paio d'anni al massimo sarà madre di un figlio avuto con Ridge. Per l'ennesima volta, l'uomo è vicino a svelare la verità a Caroline, ma quest'ultima deve scappare via per raggiungere la ginecologa. La dottoressa la mette al corrente che dai test risulta che è perfettamente in grado di concepire un bimbo. Le consiglia, però, di fare delle analisi più mirate. Così, Caroline scoprirà di essere incinta.

Martedì 23 febbraio

Ivy riesce ad eludere la sicurezza. Incontra Steffy e le chiede di riassumerla. Caroline, intanto, appresa la notizia della gravidanza teme che il figlio possa essere di Thomas. Purtroppo i suoi sospetti vengono confermati quando, una volta tornata a casa, Ridge finalmente le svela di essere sterile.

Mercoledì 24 febbraio

Ridge spiega a Caroline di essersi sottoposto ad una vasectomia e che un'inversione non potrebbe risolvere la cosa, perché nel frattempo ha scoperto di essere sterile. Ora Caroline ha la certezza che il figlio è di Thomas. Steffy rifiuta ad Ivy la possibilità di tornare a lavorare nell'azienda di famiglia. Bill non vuole sostenere il progetto di Wyatt per la creazione di una casa di moda e ciò manda il giovane su tutte le furie. Spencer, però, spiega a Katie di sentirsi più in debito con Liam ed è per questo che intende stargli vicino nelle sue scelte.

Giovedì 25 febbraio

Caroline va da Thomas per parlare con lui. L'aitante giovane, però, è a letto con la stagista Charlotte. Quinn rimprovera a Bill di non essere equo con i suoi figli e Katie è d'accordo con lei. La madre di Wyatt si reca anche da Liam, pregandolo di sostenere suo fratello.

Venerdì 26 febbraio

Liam va da Wyatt e lo mette in guardia sulle continue intromissioni di sua madre. Caroline, trovando Thomas a letto con un'altra, non gli svela che è lui il padre del bambino. Sul posto, più tardi, giunge anche Ridge che trovando il figlio con la stagista della Forrester, litiga con lui. Thomas gli sferra un pugno.

Sabato 27 febbraio

Thomas e Ridge continuano a litigare rinfacciandosi vecchi episodi. Caroline, intanto, vorrebbe dire la verità a suo marito. Quinn si rivolge a Deacon per far cambiare atteggiamento a Liam. Nel frattempo il giovane parla a Ivy e Wyatt delle minacce ricevute da Quinn.

Anticipazioni Beautiful 8 - 13 febbraio, Ridge sposa Caroline e Steffy licenzia Ivy
Anticipazioni Beautiful 8 - 13 febbraio, Ridge sposa Caroline e Steffy licenzia Ivy
Anticipazioni Beautiful 22 - 23 dicembre: Caroline vuole un figlio da Ridge
Anticipazioni Beautiful 22 - 23 dicembre: Caroline vuole un figlio da Ridge
Anticipazioni Beautiful dal 15 al 19 febbraio, Ridge Forrester scopre di essere sterile
Anticipazioni Beautiful dal 15 al 19 febbraio, Ridge Forrester scopre di essere sterile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni