20 Marzo 2016
15:06

Anticipazioni Beautiful, 21 – 26 marzo: Thomas torna e scopre che Caroline è incinta

Due le vicende al centro delle puntate in onda da lunedì 21 a sabato 26 marzo, alle 13 e 40 su Canale 5: la gravidanza di Caroline, la cui notizia sconvolge Thomas al suo ritorno improvviso da Parigi, e la scelta di Nicole, che vuole fare da madre surrogata per dare un figlio a Maya e Rick, nonostante il parere contrario dei suoi genitori.
A cura di Valeria Morini

Mentre le puntate americane di "Beautiful" si tingono dei toni del thriller, con tanto di rapimento e delitto che vedono coinvolti il trio Quinn-Deacon-Liam, gli episodi italiani in onda dal 21 al 16 marzo vedono proseguire i due filoni "caldi" del momento: la gravidanza di Caroline da una parte e la vicenda di Maya e Rick, che avranno presto un figlio grazie all'utero in affitto di Nicole (ricordiamo che Maya è il primo personaggio transgender nella storia della soap). Vediamo cosa ci svelano le anticipazioni delle puntate, in onda ogni giorno alle 13.40 su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful lunedì 21 marzo

Julius e Vivienne decidono di trasferirsi a Los Angeles per stare più vicini alle figlie Nicole e Maya. Le due sorelle comunicano ai genitori una grande notizia: Nicole farà da madre surrogata a Maya e Rick, permettendo così loro di avere un bambino. Thomas, intanto, rientra a sorpresa da Parigi e scopre che Caroline è incinta.

Anticipazioni Beautiful martedì 22 marzo

Bill si dimostra molto contrariato alla notizia della gravidanza di Caroline. Intanto Thomas chiede a Caroline se è lui il padre del bambino che sta aspettando: naturalmente, Caroline nega. Julius e Vivienne cercano in tutti i modi di far desistere Nicole dalla sua decisione di dare un bambino alla sorella Maya e a Rick come madre surrogata. Nel frattempo Carter parla a Zende, della possibile gravidanza di Nicole.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 23 marzo

Thomas si tranquillizza alla notizia che il bambino che Caroline aspetta non è il suo. Ridge, però, continua a comportarsi modo ostile nei confronti del figlio e Caroline teme che prima o poi il giovane scoprirà la verità. Nicole ribadisce la sua volontà di partorire il figlio di Maya e Rick, nonostante il padre Julius tenti di farle cambiare idea.

Anticipazioni Beautiful giovedì 24 marzo

Julius parla con Zende, sperando che possa aiutarlo a far desistere Nicole dalla sua idea. La ragazza, così, chiede a Zende se la loro storia rischiebbe di finire, nel caso decidesse di portare in grembo il figlio di Rick e Maya. Julius chiede inoltre a Maya di non fare pressioni su sua sorella. Quinn fa domande a Wyatt sulla sua relazione con Ivy e il ragazzo ammette di essere felice con lei.

Anticipazioni Beautiful venerdì 25 marzo

Se Zende si mostra dubbioso della scelta di Nicole, i genitori di lei continuano a essere totalmente contrari. Maya e Rick si recano con Nicole da un'esperta di fertilità: i risultati degli esami sono positivi e la ragazza è pronta per un'eventuale gravidanza. Mentre Quinn cerca informazioni da Wyatt sulla sua storia con Ivy, Thomas riempie Ivy di complimenti ma lei, benché lusingata, gli ricorda che al momento è  sentimentalmente impegnata.

Anticipazioni Beautiful sabato 26

Pam organizza una festa per Halloween, nel corso della quale Thomas soccorre Ivy salvandola dalla caduta improvvisa di una lampada. Intanto Nicole parla con la dottoressa March, che la fa riflettere sulle conseguenze che ci saranno nella sua vita, soprattutto nel suo rapporto con Zende, nel caso diventasse la madre surrogata del bimbo di Maya e Rick.

Anticipazioni Beautiful dal 22 al 27 febbraio: Caroline scopre di essere incinta
Anticipazioni Beautiful dal 22 al 27 febbraio: Caroline scopre di essere incinta
Anticipazioni Beautiful 7 - 12 marzo, Ridge chiede a Caroline di nascondere la gravidanza
Anticipazioni Beautiful 7 - 12 marzo, Ridge chiede a Caroline di nascondere la gravidanza
Anticipazioni Beautiful dal 14 al 19 marzo, Brooke scopre che Caroline è incinta
Anticipazioni Beautiful dal 14 al 19 marzo, Brooke scopre che Caroline è incinta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni