81 CONDIVISIONI
Beautiful

Anticipazioni Beautiful 20 – 26 settembre: Douglas dice a Liam che Phoebe è Beth

Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da domenica 20 settembre a sabato 26 settembre, svelano che Hope sta per scoprire che Beth è viva. Il piccolo Douglas, infatti, una volta appreso il segreto rivelerà a Liam: “Phoebe è Beth”. L’appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
81 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Beautiful

Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da domenica 20 settembre a sabato 26 settembre, svelano che la verità su Beth sta per venire a galla. Il piccolo Douglas, infatti, scoprirà il segreto e rivelerà a Liam: "Phoebe è Beth". Scopriamo quale sarà la reazione del giovane. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 20 settembre

Flo inizia a cedere. Il castello di bugie costruito per tenere nascosta la verità su Beth, comincia a scricchiolare. La donna non riesce più a gestire i sensi di colpa. Così, ha un momento di sconforto proprio alla presenza di Hope. Le dice, infatti, di non meritare di essere stata assunta alla Forrester. Tuttavia, non le svela il motivo di tale convinzione.

Lunedì 21 settembre

Flo si sente in colpa anche perché a causa sua, Liam e Hope si sono lasciati. Così, cerca di convincere Hope a mettere da parte il matrimonio appena celebrato con Thomas e tornare tra le braccia di Liam. Thomas, intanto, ha avuto una discussione con il piccolo Douglas. Dispiaciuto, si scusa con il bambino per avere alzato la voce con lui.

Martedì 22 settembre

Ci siamo. Hope sta per conoscere tutta la verità su sua figlia Beth. A svelare il segreto sarà proprio il piccolo Douglas. Il bambino, infatti, è venuto a conoscenza del fatto che Phoebe sia in realtà la figlia che Hope ritiene morta. Questo segreto, nel cuore di Douglas, verrà presto alla luce portando al ricongiungimento di madre e figlia.

Mercoledì 23 settembre

Il piccolo Douglas si lascia sfuggire la verità. Mentre parla con Liam, gli rivela che Phoebe in realtà è Beth. Intanto, Hope è affranta. Sa di dover partire in luna di miele con Thomas ma proprio non se la sente di andarci. Tuttavia, si sente quasi obbligata a farlo e in lacrime, accetta di partire con il suo attuale marito.

Giovedì 24 settembre

Thomas e Hope arrivano in albergo. L'atmosfera in camera da letto non è certo delle migliori. Insomma, la luna di miele è un disastro. Thomas è sempre più deluso perché sua moglie è decisamente fredda con lui. La serata è un vero e proprio fallimento e Thomas inizia a non sopportare più il rifiuto di Hope.

Venerdì 25 settembre

Le sorelle Logan sono molto preoccupate per Hope. Temono, infatti, che Thomas possa avere delle reazioni impreviste al continuo rifiuto di Hope. Flo si sente sempre più in colpa per quanto accaduto a Hope. Ormai non riesce più a gestire il suo stato d'animo. La donna, in preda ai rimorsi, ha un malore.

Sabato 26 settembre

Il piccolo Douglas continua a dire a Liam: "Phoebe è Beth". Il bambino inizialmente non viene creduto. Così insiste, ripete quello che sa. Steffy è sempre più stupita per lo strano atteggiamento del bambino. Liam, inizialmente non gli dà molto peso, poi pian piano inizia ad andare in crisi e comincia a credere a quelle parole.

81 CONDIVISIONI
193 contenuti su questa storia
Taylor Hayes fuori da Beautiful, Krista Allen dopo il licenziamento: "Contratto rescisso, è una follia"
Taylor Hayes fuori da Beautiful, Krista Allen dopo il licenziamento: "Contratto rescisso, è una follia"
Addio Taylor Hayes, Beautiful licenzia l'attrice Krista Allen: "Mi hanno scaricato all'improvviso"
Addio Taylor Hayes, Beautiful licenzia l'attrice Krista Allen: "Mi hanno scaricato all'improvviso"
Chi è Krista Allen, la nuova Taylor di Beautiful: carriera e vita privata
Chi è Krista Allen, la nuova Taylor di Beautiful: carriera e vita privata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views