26 Aprile 2017
18:40

Anticipazioni Beautiful 2 – 6 maggio: Steffy mette fine al matrimonio con Wyatt e bacia Liam

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’ svelano che Steffy metterà fine al matrimonio con Wyatt. Subito dopo aver comunicato la sua scelta alla famiglia, correrà da Liam. Bill, intanto, metterà alle strette Brooke, chiedendole di convolare subito a nozze.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da martedì 2 maggio a sabato 6 maggio, svelano che Steffy metterà fine al matrimonio con Wyatt e correrà subito tra le braccia di Liam. Eric, intanto, si riprenderà mentre Brooke verrà messa alle strette da Bill che desidera sposarla subito. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful martedì 2 maggio

Steffy comunica a Ridge di aver lasciato Wyatt. Anche il giovane dà la notizia alla madre accusandola della fine del suo matrimonio. Zende è in crisi. Non accetta che Rick e Maya abbiano chiesto a Nicole di dare loro un secondo figlio. Steffy corre da Liam per fargli sapere di aver messo fine al matrimonio con Wyatt.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 3 maggio

Brooke, Thomas e Rick discutono con Carter e Ridge che hanno tenuto nascosto a Quinn, la procura che Eric le ha lasciato. Steffy si confida con Liam e gli dice di aver deciso di troncare con Wyatt quando lui si è schierato dalla parte della madre, anziché dalla sua. Tra la giovane e il suo ex fidanzato si riaccende la passione. Zende convince Nicole a non accettare la proposta di Rick e Maya.

Anticipazioni Beautiful giovedì 4 maggio

R.J. chiede a Ridge di impedire le nozze tra Brooke e Bill. Intanto, Spencer spiega alla Logan di non avere più intenzione di aspettare, vuole sposarla subito. Rick non si arrende e insiste perché Nicole accetti di fare da madre surrogata. Zende rivede Sasha e le parla della proposta di Maya alla sua fidanzata.

Anticipazioni Beautiful venerdì 5 maggio

La vicinanza di Quinn è un toccasana per Eric. L'uomo, infatti, dopo il coma ha ripreso conoscenza e l'affetto costante della moglie, lo porta a migliorare notevolmente. Così, anche tutti i membri della famiglia Forrester sembrano essere molto più sollevati.

Anticipazioni Beautiful sabato 6 maggio

Quinn parla con Wyatt e prova a convincerlo a lottare per salvare il rapporto con Steffy. La Forrester, al contrario, è sempre più vicina a Liam e tra loro non mancano teneri baci. Ridge chiede a Eric di essere messo a capo dell'azienda mentre lui è in convalescenza.

Anticipazioni Beautiful 20 - 25 febbraio: Steffy vuole mettere fine al matrimonio con Wyatt
Anticipazioni Beautiful 20 - 25 febbraio: Steffy vuole mettere fine al matrimonio con Wyatt
Anticipazioni Beautiful, 6 - 11 febbraio: Quinn ed Eric si baciano e Steffy si infuria
Anticipazioni Beautiful, 6 - 11 febbraio: Quinn ed Eric si baciano e Steffy si infuria
Anticipazioni Beautiful 13 - 18 febbraio: Liam ama Steffy e le chiede di lasciare Wyatt
Anticipazioni Beautiful 13 - 18 febbraio: Liam ama Steffy e le chiede di lasciare Wyatt
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni