Anticipazioni ‘Beautiful’, 19 – 24 marzo: Steffy Forrester spara a Sheila Carter
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 19 marzo a sabato 24 marzo, svelano che Steffy Forrester sparerà a Sheila Carter. Tra le due donne scoppierà un diverbio per via di Eric e così la giovane estrarrà una pistola ed esploderà un colpo contro Sheila. L'appuntamento è alle 13:40 su Canale5.
Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 19 marzo 2018
Quinn avverte Steffy e Liam che Eric è scomparso e confida loro di temere che sia con Sheila. I due giovani si precipitano a cercarlo. Li trovano in un albergo e quando fanno irruzione nella loro stanza, scoppia un diverbio tra Steffy e la Carter. Caroline e Thomas si incontrano per passare del tempo con il loro bambino e ricordano i tempi in cui erano felici insieme.
Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 20 marzo 2018
Steffy è convinta che Sheila sia armata, così tira fuori una pistola ed esplode un colpo contro la Carter. La donna cade al suolo ed Eric interviene per placare la nipote. La Forrester va nel panico. Fortunatamente, però, Sheila non è morta. È solo ferita lievemente. Steffy ora vuole sapere tutta la verità. Perché Eric e Quinn hanno litigato? Che ruolo ha Ridge in tutto ciò?
Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 21 marzo 2018
Sally è gelosa. Non accetta di vedere Thomas così vicino alla sua ex Caroline. Ridge finalmente rivela a Steffy tutta la verità su lui e Quinn e la giovane si dice profondamente delusa dal suo comportamento. Caroline si reca da Bill. Gli chiede un aiuto per riconquistare il cuore di Thomas. La giovane intende lottare per riunire la sua famiglia.
Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 22 marzo 2018
Bill incontra Thomas e prova a spingerlo a dare un'altra possibilità a Caroline. Ritiene che il giovane debba troncare subito il suo rapporto con Sally. Thomas, però, non ha nessuna intenzione di lasciare la sua fidanzata. Caroline, intanto, va da Sally e le comunica che farà di tutto per riconquistare Thomas.
Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 23 marzo 2018
Sally è pronta a lottare per non perdere Thomas. Quinn chiede a Steffy di incontrarla. Ora che la Forrester sa che tra lei e Ridge c'è stata una breve relazione, vuole chiederle perdono per aver tradito Eric. Steffy, però, è furiosa e coglie l'occasione per sbatterle in faccia ciò che pensa di lei.
Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 24 marzo 2018
Steffy sa dove Eric ha deciso di nascondersi e non intende comunicare la cosa a nessuno. Ridge e Brooke sono d'accordo, Sheila deve stare lontano da Eric. La donna, intanto, continua a mostrarsi comprensiva con Eric per farlo cadere tra le sue braccia e alla fine gli chiede un bacio.