17 Dicembre 2016
20:15

Anticipazioni Beautiful, 19 – 23 dicembre: Eric seduce Quinn e fa sesso con lei

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’ svelano che Katie affronterà Bill, minacciandolo di togliergli il figlio e l’azienda se dovesse continuare a frequentare Brooke. Inoltre, gli spettatori italiani assisteranno alla scena che mesi fa, ha sconvolto i fan americani della serie: Eric si infilerà nel letto di Quinn e passerà una notte di passione con lei.
A cura di D.S.

Le anticipazioni di ‘Beautiful‘ relative agli episodi in onda da lunedì 19 dicembre a venerdì 23 dicembre, svelano che Katie è ormai stanca di continuare a temere il tradimento di Bill, perciò lo minaccia: se dovesse lasciarla per Brooke, gli toglierà il figlio e l'azienda.

Nei nuovi episodi, inoltre, i fan italiani potranno vedere la scena che mesi fa ha sconvolto gli spettatori americani: Eric si infila nel letto di Quinn e trascorre una notte di passione con lei. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 19 dicembre

Katie continua a soffrire al pensiero che Bill possa tradirla con Brooke. Quest'ultima, perciò, decide di allontanarsi dal marito della sorella. Ridge si scusa con Thomas per avergli impedito di fare il padre con Douglas.

Anticipazioni Beautiful martedì 20 dicembre

Ridge rivela a Brooke di aver capito il suo errore e di aver rinunciato alla paternità di Douglas. Consiglia all'ex moglie di rinunciare a Bill. Wyatt suggerisce a Bill di introdurre un volto femminile che possa portare nuovi follower ai profili social dell'azienda. Propone di dare questo compito a Steffy.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 21 dicembre

Ridge minaccia Bill, ma l'uomo continua a corteggiare Brooke. È perdutamente innamorato di lei e non vuole lasciarla andare. Rick parla con Katie e la rassicura dicendole che Brooke è troppo legata a lei e non farebbe mai nulla per farla soffrire.

Anticipazioni Beautiful giovedì 22 dicembre

Quinn si introduce nuovamente in casa di Wyatt e Steffy. Quest'ultima va su tutte le furie e le chiede, per l'ennesima volta, di lasciare in pace lei e la sua famiglia. Quinn confessa di sentire la loro mancanza, poi accontenta Steffy e lascia la casa. Quando torna nel suo appartamento, però, trova un uomo nel suo letto, è Eric.

Anticipazioni Beautiful venerdì 23 dicembre

Katie minaccia Bill di portargli via sia il figlio che l'azienda, se dovesse tradirla con Brooke. L'uomo chiama la Logan in cerca di consolazione, ma lei non ha intenzione di riallacciare il loro rapporto. Steffy litiga con Wyatt perché lo ritiene incapace di difenderla da Quinn. Eric e Quinn, intanto, hanno trascorso una notte di passione insieme ma lui sembra non avere intenzione di rivederla.

Anticipazioni Beautiful, 27 marzo - 1 aprile: Eric chiede a Quinn di sposarlo
Anticipazioni Beautiful, 27 marzo - 1 aprile: Eric chiede a Quinn di sposarlo
Anticipazioni americane 'Beautiful': Eric sposa Quinn e dopo il matrimonio ha un malore
Anticipazioni americane 'Beautiful': Eric sposa Quinn e dopo il matrimonio ha un malore
Anticipazioni Beautiful 24 - 29 aprile: la gestione del patrimonio di Eric spetta a Quinn
Anticipazioni Beautiful 24 - 29 aprile: la gestione del patrimonio di Eric spetta a Quinn
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni