14 CONDIVISIONI

Anticipazioni americane Beautiful, Eric si innamora di Quinn e fa sesso con lei

Se nelle puntate italiane, Quinn Fuller è innamorata di Liam tanto da tenerlo prigioniero, in quelle americane la situazione è ben diversa. La donna è stata allontanata dalla Forrester e per riavere il suo lavoro, sedurrà Eric. Il patriarca della potente famiglia, deciderà di stare con lei, mettendosi contro la nipote Steffy. Gli spettatori americani sono sbalorditi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni delle puntate americane di ‘Beautiful‘ rivelano l'ennesimo colpo di scena. Il personaggio di Quinn Fuller, infatti, sta vivendo l'ennesima relazione controversa. Nelle puntate italiane, la madre di Wyatt ha rapito Liam.

Il giovane ha perso la memoria, così Quinn gli ha fatto credere che loro siano sposati e si chiamino Adam e Eve. Le sue attenzioni hanno fatto breccia nel cuore di Liam, che pur non conservando alcun ricordo del suo passato, sente di amare quella donna.

In America, la situazione è ben diversa. Steffy continua a chiedere a Wyatt di tenere la madre lontana da loro. Non a torto, la reputa estremamente pericolosa e negli ultimi tempi, è stata allontanata dalla Forrester. La Fuller, però, non è una donna che si arrende. Così, ha già pianificato come riavere il suo lavoro.Ha trovato un'altra strada per insinuarsi di nuovo nella potente famiglia Forrester. Stavolta ha scelto la porta principale.

La reazione degli spettatori americani alla relazione di Eric e Quinn

Quinn ha sedotto Eric. Per svelare la loro relazione, il regista ha deciso di puntare sull'effetto sorpresa. Nella scena rivelatrice, la Fuller si avvicina a un letto in cui c'è un uomo che l'aspetta. Gli spettatori si chiedono se sia Deacon o Liam. Ma a concedersi una notte d'amore con Quinn è il patriarca della famiglia Forrester, Eric. Così, la madre di Wyatt riotterrà il suo posto nell'azienda. Quando la famiglia verrà a sapere della loro relazione, si opporrà ma Eric sceglierà di continuare a vedere Quinn. La reazione degli spettatori americani non si è fatta attendere. Molti si sono detti sbalorditi.

14 CONDIVISIONI
Anticipazioni Beautiful, 19 - 23 dicembre: Eric seduce Quinn e fa sesso con lei
Anticipazioni Beautiful, 19 - 23 dicembre: Eric seduce Quinn e fa sesso con lei
Anticipazioni americane 'Beautiful': Eric sposa Quinn e dopo il matrimonio ha un malore
Anticipazioni americane 'Beautiful': Eric sposa Quinn e dopo il matrimonio ha un malore
Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy sposa Wyatt mentre Liam ha un'amnesia
Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy sposa Wyatt mentre Liam ha un'amnesia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni