34 CONDIVISIONI

Anticipazioni Beautiful 18 – 22 luglio: Liam fa sesso con Quinn, Steffy si concede a Wyatt

Liam si sente amato da Quinn. È ormai convinto di essere suo marito e così, farà l’amore con lei. Steffy, intanto, si rassegnerà all’idea di aver perso Liam, perciò deciderà di concedersi a Wyatt che, nel frattempo, le ha chiesto di sposarlo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap "Beautiful" relative agli episodi in onda da lunedì 18 luglio a venerdì 22 luglio, svelano dei cambiamenti in alcune delle principali relazioni. Liam, ormai convinto di essere il marito di Quinn, farà l'amore con lei. Steffy, invece, si rassegnerà al fatto di aver perso Liam e si concederà a Wyatt. Ecco nel dettaglio la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 18 luglio

Liam nota che Quinn è sempre impegnata al telefono, così le chiede spiegazioni. La donna gli svela di ricevere telefonate minatorie. Liam le chiede di parlare con chi la chiama, in modo da spiegargli che lui è suo marito e intende difenderla. Quinn gli fa registrare un messaggio vocale che intende inviare a Steffy. Quest'ultima, intanto, chiede a Wyatt del tempo. Preferirebbe parlare con Liam prima di valutare la sua proposta di matrimonio. Quinn si intrufola alla Forrester e registra sulla segreteria di Steffy, il messaggio vocale di Liam.

Anticipazioni Beautiful martedì 19 luglio

Thomas chiede scusa a Caroline se in passato le ha mancato di rispetto e si dice contento per il bambino che lei e suo padre aspettano. Le confida di essere cambiato e di volersi fare una famiglia. Caroline è talmente colpita dalle sue parole, da avere delle contrazioni. Steffy ascolta il messaggio di Liam e resta sconvolta.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 20 luglio

Caroline è in preda alle contrazioni e Thomas l'accompagna subito in ospedale nel timore che stia per partorire. Ma è solo un falso allarme. Liam si sente molto amato da Quinn, è ormai convinto di essere suo marito quindi fa l'amore con lei. Liam, ormai certa della fine della relazione con Liam, va a letto con Wyatt.

Anticipazioni Beautiful giovedì 21 luglio 2016

Liam continua ad avere la sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui. Quinn, però, cerca in tutti i modi di distrarlo. Lo richiama a letto e lo coccola, sperando di non fargli ricordare dettagli che potrebbero portarlo a scoprire come stanno realmente le cose. Steffy e Wyatt si concedono dei romantici momenti.

Anticipazioni Beautiful venerdì 22 luglio

Katie comunica a Bill che Brooke li ha invitati a cena. L'uomo è sorpreso dal fatto che la sua compagna intenda accettare l'invito. Quando la coppia arriva a casa di Brooke, la Logan continua a scusarsi. Katie le spiega che non sarà facile per lei perdonare la sua ennesima mancanza di rispetto, ma non vuole perderla.

34 CONDIVISIONI
Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy sposa Wyatt mentre Liam ha un'amnesia
Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy sposa Wyatt mentre Liam ha un'amnesia
Anticipazioni Beautiful 11 - 15 luglio: Liam bacia Quinn, Wyatt chiede in sposa Steffy
Anticipazioni Beautiful 11 - 15 luglio: Liam bacia Quinn, Wyatt chiede in sposa Steffy
Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 giugno, Liam perde i sensi e Quinn lo rapisce
Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 giugno, Liam perde i sensi e Quinn lo rapisce
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views