8 Luglio 2016
15:37

Anticipazioni Beautiful 11 – 15 luglio: Liam bacia Quinn, Wyatt chiede in sposa Steffy

Quinn continuerà a prendersi cura di Liam, convincendolo di essere sposato con lei. Così, il giovane inizierà a provare dei sentimenti per la donna e tra loro ci sarà un bacio. Steffy, intanto, riceverà una proposta di matrimonio da Wyatt.
A cura di D.S.

Le anticipazioni della soap "Beautiful" relative agli episodi in onda da lunedì 11 luglio a venerdì 15 luglio, vedono Liam riprendersi dopo il torpore seguito al malore. Liam apprende da Quinn di chiamarsi Adam e di essere suo marito. La donna non vuole più rinunciare a lui, ma Deacon scopre l'imbroglio. Steffy, intanto, riceve una proposta di matrimonio da Wyatt. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 11 luglio

Bill prova a rassicurare Katie. La invita a non pensare a Brooke come a una minaccia perché è innamorato solo di lei. Brooke, intanto, va a cena con Eric, Rick, Maya e Nicole per festeggiare l'arrivo del loro nipotino. Sasha approfitta del fatto che Zende sia rimasto da solo, per provare di nuovo a sedurlo, proponendogli una relazione clandestina.

Anticipazioni Beautiful martedì 12 luglio

Zende rifiuta la proposta di Sasha, dicendosi innamorato di Nicole. Katie inizia a perdere il controllo. Dopo aver sentito Brooke che definiva Bill il grande amore della sua vita, ha cominciato a bere. Liam inizia a riprendersi. Dopo giorni di smarrimento, la nebbia nella sua mente inizia a dissiparsi. Così, per tenerlo legato a sé, Quinn gli dice che sono sposati.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 13 luglio

Liam fa ancora fatica a ricordare il suo passato, perciò apprende con stupore che quella donna che dice di chiamarsi Eve – e che in realtà è Quinn – è sua moglie. La madre di Wyatt continua a confondere Liam e gli fa credere che il suo vero nome sia Adam. Vedendola così piena di premure nei suoi confronti, Liam bacia Quinn. Steffy, nonostante le giornate meravigliose trascorse con Wyatt, continua a chiedersi dove sia finito Liam.

Anticipazioni Beautiful giovedì 14 luglio

Quinn racconta a Liam la sua infanzia di bambina non amata e maltrattata. Liam sente di amarla ma la strana sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui, non lo abbandona. Quinn invia dei messaggi a Steffy dal cellulare di Liam, per ribadirle che tra loro è finita. Wyatt chiede a Steffy di sposarlo, ma lei preferisce aspettare di avere un chiarimento con Liam.

Anticipazioni Beautiful venerdì 15 luglio

Deacon si presenta all'improvviso a casa di Quinn, dove trova Liam. La donna gli racconta subito tutta la verità, sperando di trovare un alleato nel suo compagno ma così non è. Deacon la ritiene pazza e preferisce tirarsi fuori da questa storia. Steffy svela a Thomas la proposta di matrimonio ricevuta da Wyatt.

Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy sposa Wyatt mentre Liam ha un'amnesia
Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy sposa Wyatt mentre Liam ha un'amnesia
Anticipazioni Beautiful 18 - 22 luglio: Liam fa sesso con Quinn, Steffy si concede a Wyatt
Anticipazioni Beautiful 18 - 22 luglio: Liam fa sesso con Quinn, Steffy si concede a Wyatt
Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 giugno, Liam perde i sensi e Quinn lo rapisce
Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 giugno, Liam perde i sensi e Quinn lo rapisce
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni