Anticipazioni Beautiful 17 – 22 ottobre, Katie scopre che Ridge non è il padre di Douglas
Gli episodi della soap ‘Beautiful‘, in onda da lunedì 17 ottobre a sabato 22 ottobre, saranno ricchi di rivelazioni. Nicole finalmente scoprirà che Sasha è sua sorella e dunque figlia di Julius. Katie, invece, affronterà Ridge che le rivelerà che Douglas non è suo figlio. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.
Anticipazioni Beautiful lunedì 17 ottobre
Steffy e Wyatt si sono tatuati la fede sul dito. Liam la nota e Steffy, tra le lacrime, non sa cosa dirgli. Deacon continua a consigliare a Quinn di fuggire da Los Angeles. Bill la sta cercando. Lei, però, non vuole saperne e decide di andare a trovare Liam per chiedergli di perdonarla.
Anticipazioni Beautiful martedì 18 ottobre
Liam è sconvolto alla vista del tatuaggio di Stefy. La ragazza è molto preoccupata e confida a Ridge di aver visto Liam talmente turbato da temere che possa commettere una follia. Bill, intanto, consiglia a Wyatt di stare vicino alla moglie, se non vuole rischiare di perderla. Quinn implora Liam di darle un'altra possibilità. Il giovane sta per metterle le mani addosso ma riesce a controllarsi.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 19 ottobre
Nicole sa che il bimbo di Maya e Rick sta per venire alla luce e dunque, sente che presto potrà ricominciare la sua vita di sempre. Vuole riconquistare Zende e pretende che Sasha lasci Los Angeles. La ragazza, contrariata, svelerà a Nicole la sua verità. È figlia di Julius.
Anticipazioni Beautiful giovedì 20 ottobre
Sasha rivela a Nicole di essere sua sorella. Le chiede, però, di non dire a Julius di aver scoperto la verità. Nicole non è d'accordo. Le sta a cuore che la madre, Vivienne, venga a sapere che suo marito non è poi così perfetto come finge di essere.
Anticipazioni Beautiful venerdì 21 ottobre
Sia Julius che Vivienne chiedono a Sasha di andarsene, ma lei non vuole saperne. Zende nota la preoccupazione di Sasha e le chiede di confidarsi con lui. Lei gli svela la sua verità e spiega che è certa che presto accadrà qualcosa di brutto.
Anticipazioni Beautiful sabato 22 ottobre
Julius ammette di essere il padre di Sasha. Nicole, arrabbiata e delusa, le chiede di dire subito la verità alla moglie. Lui, però, si reca da Sasha e chiarisce che nonostante sia sua figlia, non la considererà mai parte della famiglia. Katie affronta Ridge, che ammette di non essere il padre naturale di Douglas. Thomas, intanto, è sempre più legato a Douglas e Caroline non riesce a ignorare la cosa.