13 Ottobre 2016
11:57

Anticipazioni Beautiful 17 – 22 ottobre, Katie scopre che Ridge non è il padre di Douglas

Gli episodi di ‘Beautiful’, in onda da lunedì 17 ottobre a sabato 22 ottobre, sveleranno diversi segreti. Nicole verrà a sapere che Sasha è sua sorella, mentre Katie scoprirà che Douglas non è figlio di Ridge.
A cura di D.S.

Gli episodi della soap ‘Beautiful‘, in onda da lunedì 17 ottobre a sabato 22 ottobre, saranno ricchi di rivelazioni. Nicole finalmente scoprirà che Sasha è sua sorella e dunque figlia di Julius. Katie, invece, affronterà Ridge che le rivelerà che Douglas non è suo figlio. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 17 ottobre

Steffy e Wyatt si sono tatuati la fede sul dito. Liam la nota e Steffy, tra le lacrime, non sa cosa dirgli. Deacon continua a consigliare a Quinn di fuggire da Los Angeles. Bill la sta cercando. Lei, però, non vuole saperne e decide di andare a trovare Liam per chiedergli di perdonarla.

Anticipazioni Beautiful martedì 18 ottobre

Liam è sconvolto alla vista del tatuaggio di Stefy. La ragazza è molto preoccupata e confida a Ridge di aver visto Liam talmente turbato da temere che possa commettere una follia. Bill, intanto, consiglia a Wyatt di stare vicino alla moglie, se non vuole rischiare di perderla. Quinn implora Liam di darle un'altra possibilità. Il giovane sta per metterle le mani addosso ma riesce a controllarsi.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 19 ottobre

Nicole sa che il bimbo di Maya e Rick sta per venire alla luce e dunque, sente che presto potrà ricominciare la sua vita di sempre. Vuole riconquistare Zende e pretende che Sasha lasci Los Angeles. La ragazza, contrariata, svelerà a Nicole la sua verità. È figlia di Julius.

Anticipazioni Beautiful giovedì 20 ottobre

Sasha rivela a Nicole di essere sua sorella. Le chiede, però, di non dire a Julius di aver scoperto la verità. Nicole non è d'accordo. Le sta a cuore che la madre, Vivienne, venga a sapere che suo marito non è poi così perfetto come finge di essere.

Anticipazioni Beautiful venerdì 21 ottobre

Sia Julius che Vivienne chiedono a Sasha di andarsene, ma lei non vuole saperne. Zende nota la preoccupazione di Sasha e le chiede di confidarsi con lui. Lei gli svela la sua verità e spiega che è certa che presto accadrà qualcosa di brutto.

Anticipazioni Beautiful sabato 22 ottobre

Julius ammette di essere il padre di Sasha. Nicole, arrabbiata e delusa, le chiede di dire subito la verità alla moglie. Lui, però, si reca da Sasha e chiarisce che nonostante sia sua figlia, non la considererà mai parte della famiglia. Katie affronta Ridge, che ammette di non essere il padre naturale di Douglas. Thomas, intanto, è sempre più legato a Douglas e Caroline non riesce a ignorare la cosa.

Anticipazioni Beautiful 21-26 novembre, Brooke scopre che Ridge non è il padre di Douglas
Anticipazioni Beautiful 21-26 novembre, Brooke scopre che Ridge non è il padre di Douglas
Anticipazioni Beautiful 24-29 ottobre: Thomas scopre che Douglas è suo figlio e lo rapisce
Anticipazioni Beautiful 24-29 ottobre: Thomas scopre che Douglas è suo figlio e lo rapisce
Anticipazioni Beautiful 3 - 8 ottobre: Liam scopre che Steffy ha sposato Wyatt
Anticipazioni Beautiful 3 - 8 ottobre: Liam scopre che Steffy ha sposato Wyatt
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni