video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful 14-18 settembre: Maya lascia Rick, Caroline torna dopo l’incidente

Le anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda la prossima settimana svelano che Maya lascerà Rick perché convinta che lui non voglia più sposarla. Intanto, Caroline tornerà a New York e parlerà dell’incidente portando sul set, ciò che l’attrice Linsey Godfrey ha vissuto nella realtà.
A cura di D.S.
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il segreto di Maya è stato ormai svelato, dunque la trama di Beautiful è destinata a diventare sempre più intricata. Ecco cosa accadrà nel corso della prossima settimana. Bill Spencer farà in modo che tutto il mondo conosca la storia di Maya pubblicandola sulle sue innumerevoli riviste.

Rick è ancora molto legato a Maya ma Brooke prova a convincerlo a lasciarla perché la donna non è stata sincera. Nel frattempo Ridge chiede al padre di lasciargli il comando dell'azienda. Dopo questo colpo di scena, infatti, reputa Rick troppo scosso per occuparsene.

Maya è convinta che Rick abbia cambiato idea riguardo al matrimonio, così si isola ed evita di avere contatti con lui. Riceve, inoltre, le scuse di Nicole che si sente sciocca per essersi confidata con Wyatt. Poi andrà da lui e gli urlerà contro la sua delusione. Ridge racconta a Caroline tutto ciò che è accaduto durante la sua assenza e lei decide di tornare a New York. Si scoprirà così che ha avuto un incidente – anche nella realtà – perciò ha riportato delle ferite alle gambe. Intanto, Eric valuta le parole di Ridge e gli dà ragione, comunica a Rick che deve dimettersi dal ruolo di amministratore delegato della Forrester. Rick, però, non ha intenzione di cedere e lo implora di allearsi con lui contro Ridge.

Liam apprende del polverone sollevato da suo padre con gli articoli su Maya e lo rimprovera. Bill però non è affatto pentito. Le vendite delle riviste vanno benissimo ed è convinto che le dimissioni di Rick non tarderanno ad arrivare. Caroline va a trovare Rick e scopre che Maya lo ha lasciato. Lui spera che la donna torni sui suoi passi. Ridge è impaziente di tornare alla guida dell'azienda e così ha un duro scontro con Eric.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views