video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Beautiful’, 12 – 17 marzo 2018: il giallo della scomparsa di Eric Forrester

Eric Forrester scomparirà nel nulla gettando nella disperazione la moglie Quinn. Steffy e Liam si precipiteranno a cercarlo ma la vicenda avrà un epilogo cruento.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 12 marzo a sabato 17 marzo, svelano che Eric Forrester scomparirà nel nulla. Quinn è disperata e chiede l'aiuto di Liam e Steffy per ritrovarlo. La ricerca, però, finirà in modo cruento. L'appuntamento è alle 13:40 su Canale5.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 12 marzo 2018

Brooke è intenzionata a scoprire tutta la verità sull'incidente di R.J. Così, mette sotto torchio il figlio e Coco e finalmente ottiene le informazioni che voleva: la giovane era alla guida e stava inviando dei messaggi non prestando attenzione alla strada. Ecco perché i due hanno avuto un incidente. Caroline si mette in contatto con Thomas, deve parlargli del loro bambino.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 13 marzo 2018

Sheila ricatta Charlie. Se l'uomo non pagherà il conto della sua stanza d'albergo, la Carter rivelerà che è stato lui a farle sapere della relazione tra Quinn e Ridge. Thomas rivede Caroline e il figlio Douglas. Steffy svela a Caroline che suo fratello ha una relazione con Sally. La donna, invece, ammette di voler tornare con il padre di suo figlio e di voler ricostruire la loro famiglia. Thomas rassicura Sally, il ritorno di Caroline non comprometterà la loro relazione.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 14 marzo 2018

Eric è scomparso nel nulla. Dopo aver saputo del tradimento di Quinn, non si hanno più notizie dell'uomo. Ridge e la Fuller sono preoccupati e temono che possa essere stato rapito. In realtà, l'uomo – disperato dopo la rivelazione della moglie – si è rifugiato nello stesso albergo in cui vive Sheila. Eric ha bisogno delle sue medicine, la Carter va a prenderle a casa sua. Lì incontra Quinn ma non le rivela il nascondiglio di Eric.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 15 marzo 2018

Messa alle strette, Sheila si limita a dire a Quinn che Eric ha intenzione di tagliare i ponti con lei e con tutti i membri della famiglia Forrester. L'uomo è profondamente deluso dal comportamento che hanno avuto nei suoi confronti e non vuole più rivolgere la parola a nessuno di loro. Quinn avvisa immediatamente Ridge e gli fa sapere che Sheila tiene Eric stretto in pugno.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 16 marzo 2018

Thomas e Sally stanno condividendo un momento di intimità. I due giovani, però, vengono interrotti da Caroline che porta il piccolo Douglas a fare una sorpresa al suo papà. Sally e Caroline si stringono la mano ma la competizione tra le due donne è evidente.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 17 marzo 2018

Steffy e Liam vengono a sapere che Eric è scomparso e si precipitano da Quinn. Quest'ultima si dice convinta che Sheila abbia rapito suo marito e che lo stia minacciando con una pistola. Steffy e Liam scoprono dove è situato l'albergo in cui si trova Eric. Quando giungono sul luogo, la Forrester ha una violenta lite con Sheila e le spara. Caroline rivede Thomas e insieme ripensano al loro amore. Sally è gelosa.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views