Anticipazioni Beautiful, 11 – 16 settembre: il ritorno di Sally Spectra
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 11 settembre a sabato 16 settembre, svelano un'importante novità. Sulla scena, infatti, ricomparirà la famiglia Spectra. Gli appassionati della serie ricorderanno la perfida, ma anche bizzarra, Sally Spectra fondatrice della casa di moda rivale dei Forrester. L'attrice che la interpretava, Darlene Conley, è morta nel 2007. Il personaggio, però, è comparso di tanto in tanto nella soap, grazie a delle controfigure. Questa settimana, la vecchia Sally farà capolino in un episodio, telefonando alla pronipote e invitandola a rimettere in piedi la ‘Spectra Fashions'.
- Anticipazioni 'Beautiful' lunedì 11 settembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' martedì 12 settembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' mercoledì 13 settembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' giovedì 14 settembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' venerdì 15 settembre 2017
- Anticipazioni 'Beautiful' sabato 16 settembre 2017
Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 11 settembre 2017
Katie ha un'accesa discussione con Quinn. Le dice di non fidarsi di lei. La Logan, poi, si reca da Ridge e lo mette in guardia, invitandolo a non lasciarsi irretire da quella donna. Quinn, però, è appostata e assiste a tutta la conversazione.
Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 12 settembre 2017
Eric nomina Ridge co-amministratore delegato della Forrester insieme a Steffy. Zende dice a Nicole che è pronto a tutto pur di riconquistarla. Thomas conosce Sally. Per lui è solo una ragazza come tante, ma quando lascia il bar in cui l'ha incontrata, la giovane confida al barista di chiamarsi Sally Spectra.
Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 13 settembre 2017
Thomas è contrariato perché si sente messo da parte ed estromesso da tutte le decisioni della Forrester. La vecchia Sally telefona alla pronipote e la incita a risollevare le sorti della ‘Spectra Fashions'. Tutto ciò che resta degli antichi splendori è un edificio fatiscente. Sally chiede a C.J. di prendere in affitto l'edificio. Steffy è preoccupata. Sa che suo fratello Thomas non accetterà mai passivamente i cambiamenti nella dirigenza della Forrester.
Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 14 settembre 2017
Rick e Thomas apprendono che Ridge è co-amministratore delegato della Forrester Creations. I due giovani sono increduli. Brooke è stupita perché è stata Quinn a caldeggiare la nomina, nonostante sia apparentemente nemica di Ridge. Shirley (sorella di Sally Spectra) e la nipote Sally studiano con C.J. un piano per riportare in auge la ‘Spectra Fashions'.
Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 15 settembre 2017
Quinn vede Ridge e Brooke baciarsi e ne rimane turbata. Quando incontra l'uomo, fa fatica a nascondere la sua gelosia. Intanto, Sally e Shirley iniziano i colloqui per selezionare i dipendenti della ‘Spectra Fashions'. Purtroppo, però, la qualità delle persone che si presentano non è all'altezza delle loro aspettative.
Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 16 settembre 2017
Bill va a trovare Brooke, non ha intenzione di arrendersi. Prova a convincere la donna a lasciare Ridge e a dare un'altra possibilità a lui. Inoltre, la invita a riflettere sul rapporto improvvisamente mutato tra Ridge e Quinn e ipotizza una relazione tra loro. Sally svela a Thomas di voler riportare alla luce la casa di moda della sua prozia.