5 Settembre 2017
12:03

Anticipazioni Beautiful, 11 – 16 settembre: il ritorno di Sally Spectra

A ‘Beautiful’ torna Sally Spectra. Nonostante l’attrice Darlene Conley sia scomparsa nel 2007, l’amatissimo personaggio tornerà a fare capolino nella soap negli episodi in onda da lunedì 11 settembre a sabato 16 settembre.
A cura di Daniela Seclì
Sally Jr e Sally Spectra
Sally Jr e Sally Spectra

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 11 settembre a sabato 16 settembre, svelano un'importante novità. Sulla scena, infatti, ricomparirà la famiglia Spectra. Gli appassionati della serie ricorderanno la perfida, ma anche bizzarra, Sally Spectra fondatrice della casa di moda rivale dei Forrester. L'attrice che la interpretava, Darlene Conley, è morta nel 2007. Il personaggio, però, è comparso di tanto in tanto nella soap, grazie a delle controfigure. Questa settimana, la vecchia Sally farà capolino in un episodio, telefonando alla pronipote e invitandola a rimettere in piedi la ‘Spectra Fashions'.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 11 settembre 2017

Katie ha un'accesa discussione con Quinn. Le dice di non fidarsi di lei. La Logan, poi, si reca da Ridge e lo mette in guardia, invitandolo a non lasciarsi irretire da quella donna. Quinn, però, è appostata e assiste a tutta la conversazione.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 12 settembre 2017

Eric nomina Ridge co-amministratore delegato della Forrester insieme a Steffy. Zende dice a Nicole che è pronto a tutto pur di riconquistarla. Thomas conosce Sally. Per lui è solo una ragazza come tante, ma quando lascia il bar in cui l'ha incontrata, la giovane confida al barista di chiamarsi Sally Spectra.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 13 settembre 2017

Thomas è contrariato perché si sente messo da parte ed estromesso da tutte le decisioni della Forrester. La vecchia Sally telefona alla pronipote e la incita a risollevare le sorti della ‘Spectra Fashions'. Tutto ciò che resta degli antichi splendori è un edificio fatiscente. Sally chiede a C.J. di prendere in affitto l'edificio. Steffy è preoccupata. Sa che suo fratello Thomas non accetterà mai passivamente i cambiamenti nella dirigenza della Forrester.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 14 settembre 2017

Rick e Thomas apprendono che Ridge è co-amministratore delegato della Forrester Creations. I due giovani sono increduli. Brooke è stupita perché è stata Quinn a caldeggiare la nomina, nonostante sia apparentemente nemica di Ridge. Shirley (sorella di Sally Spectra) e la nipote Sally studiano con C.J. un piano per riportare in auge la ‘Spectra Fashions'.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 15 settembre 2017

Quinn vede Ridge e Brooke baciarsi e ne rimane turbata. Quando incontra l'uomo, fa fatica a nascondere la sua gelosia. Intanto, Sally e Shirley iniziano i colloqui per selezionare i dipendenti della ‘Spectra Fashions'. Purtroppo, però, la qualità delle persone che si presentano non è all'altezza delle loro aspettative.

Anticipazioni ‘Beautiful' sabato 16 settembre 2017

Bill va a trovare Brooke, non ha intenzione di arrendersi. Prova a convincere la donna a lasciare Ridge e a dare un'altra possibilità a lui. Inoltre, la invita a riflettere sul rapporto improvvisamente mutato tra Ridge e Quinn e ipotizza una relazione tra loro. Sally svela a Thomas di voler riportare alla luce la casa di moda della sua prozia.

Beautiful: Liam bacia Sally Spectra, la disperazione di Steffy
Beautiful: Liam bacia Sally Spectra, la disperazione di Steffy
271.327 di Spettacolo Fanpage
Anticipazioni americane 'Beautiful', Sally Spectra bacia Liam e si dichiara: "Ti amo"
Anticipazioni americane 'Beautiful', Sally Spectra bacia Liam e si dichiara: "Ti amo"
Anticipazioni 'Beautiful', 13 - 18 novembre: Ridge scopre che Sally Spectra ha rubato i suoi bozzetti
Anticipazioni 'Beautiful', 13 - 18 novembre: Ridge scopre che Sally Spectra ha rubato i suoi bozzetti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni