46 CONDIVISIONI

Anticipazioni Beautiful 10-15 ottobre, Liam vuole riconquistare Steffy e litiga con Wyatt

Liam non ha intenzione di rispettare il matrimonio di Steffy e Wyatt. Vuole riconquistare la sua ex fidanzata. Ciò lo porta a scontrarsi con il fratello.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘ relative agli episodi in onda da lunedì 10 ottobre a sabato 15 ottobre svelano che Liam ha intenzione di riconquistare Steffy e ciò lo porta inevitabilmente a scontrarsi con Wyatt. Katie e Rick, intanto, indagano sulle parole del medico di Ridge che sostiene che Douglas non sia suo figlio. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 10 ottobre

Steffy trova finalmente il coraggio di rivelare a Liam di aver sposato Wyatt. Vivienne chiede a Sasha di allontanarsi da Zende e di aspettare che Nicole partorisca, in modo da combattere ad armi pari per l'amore del giovane. Sasha si rifiuta di accettare.

Anticipazioni Beautiful martedì 11 ottobre

Liam è incredulo. La notizia del matrimonio di Steffy e Wyatt lo ha sconvolto. Non vuole rinunciare a lei. Sono entrambi vittima di un inganno di Quinn e ciò non può dividerli. Wyatt è molto preoccupato per il suo futuro con Steffy, ma Bill lo tranquillizza.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 12 ottobre

Ridge ha organizzato una festa in onore di Liam. Katie apprende da Rick che il medico di Ridge, che poco prima gli aveva rivelato l'impossibilità di Forrester di avere figli, è morto. La cosa la sorprende. Wyatt e Liam parlano delle nozze. Nessuno dei due ha intenzione di litigare ma Liam chiarisce che vuole riprendersi Steffy.

Anticipazioni Beautiful giovedì 13 ottobre

Katie chiede spiegazioni a Ridge su quanto appreso dal dottor Wolin, ovvero che lui non sarebbe il padre di Douglas. Ridge, in difficoltà, si lamenta dell'inaffidabilità di quel medico. Rick sospetta qualcosa e inizia a indagare. Liam e Wyatt litigano per Steffy.

Anticipazioni Beautiful venerdì 14 ottobre

La polizia cerca Quinn. Bill, intanto, trova Deacon. Prova a farlo confessare ma lui vuole restare fedele a Quinn. Wyatt chiede a Liam di rispettare il suo matrimonio, ma lui non ha alcuna intenzione di farlo. Ridge dice a Katie che quel medico era stato anche radiato e dunque non è attendibile. La donna, però, non gli crede. Caroline inizia a guardare Thomas con occhi diversi, soprattutto quando gioca con Douglas credendolo suo fratello.

Anticipazioni Beautiful sabato 15 ottobre

Deacon raggiunge Quinn e le chiede di scappare insieme altrimenti Bill e la polizia la troveranno. Lei è ancora innamorata di Liam, perciò non ha intenzione di allontanarsi troppo. Liam, intanto, si impegna a recuperare il suo rapporto con Steffy.

46 CONDIVISIONI
Anticipazioni Beautiful 3 - 8 ottobre: Liam scopre che Steffy ha sposato Wyatt
Anticipazioni Beautiful 3 - 8 ottobre: Liam scopre che Steffy ha sposato Wyatt
Anticipazioni Beautiful dal 6 al 10 giugno, Liam crede che Steffy lo tradisca con Wyatt
Anticipazioni Beautiful dal 6 al 10 giugno, Liam crede che Steffy lo tradisca con Wyatt
Anticipazioni Beautiful 11 - 15 luglio: Liam bacia Quinn, Wyatt chiede in sposa Steffy
Anticipazioni Beautiful 11 - 15 luglio: Liam bacia Quinn, Wyatt chiede in sposa Steffy
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views