27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Beautiful’ dal 19 al 24 settembre, il matrimonio di Steffy e Wyatt

Negli episodi in onda da lunedì 19 settembre a sabato 24 settembre, verrà trasmesso il matrimonio di Steffy e Wyatt. Liam, intanto, sembra essere sempre più vicino a recuperare la memoria.
A cura di D.S.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘ relative agli episodi in onda da lunedì 19 settembre a sabato 24 settembre, svelano che è arrivato il tanto atteso matrimonio di Steffy e Wyatt. I due si sposeranno sulla spiaggia, alla presenza dei parenti più stretti. La Forrester sarà accompagnata all'altare dal padre Ridge, mentre Caroline e Bill faranno da testimoni. Liam, intanto, sembra sempre più vicino a scoprire la verità. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Beautiful lunedì 19 settembre

Steffy e Wyatt sono felici di celebrare le loro nozze, ma anche un po' stupiti dal fatto che Quinn si sia rifiutata di presenziare alla cerimonia. Bill prova a dare a Katie quelle sicurezze di cui ha bisogno per stare meglio. Anche Brooke teme per la salute mentale della sorella.

Anticipazioni Beautiful martedì 20 settembre

Wyatt e Steffy annunciano a tutti che il giorno seguente convoleranno a nozze. Bill e Caroline saranno i loro testimoni. Ridge e Thomas non appoggiano la fretta dei due giovani. Bill vorrebbe avvertire Liam ma non riesce a mettersi in contatto con lui. Il figlio è ancora nelle grinfie di Quinn. Liam inizia ad avere alcuni ricordi.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 21 settembre

Steffy e Wyatt stanno per sposarsi in spiaggia. Caroline si occupa della futura sposa e si assicura che tutto sia perfetto. Ridge accompagna Steffy all'altare. Quinn decide di andare al matrimonio perciò lascia solo Liam che, aiutandosi con il computer, prova a dare un nome a quel volto che continua ad affiorare alla memoria. Si tratta di Steffy.

Anticipazioni Beautiful giovedì 22 settembre

Wyatt e Steffy pronunciano il fatidico sì. Bill prende in disparte Wyatt chiedendogli se teme che Quinn possa rovinare la cerimonia con le sue solite follie. Il giovane, però, assicura che la donna è cambiata. Liam, intanto, è ancora al computer e cerca disperatamente di ricomporre l'unico volto che ricorda. Ormai è quasi certo che Eve (ossia Quinn) gli nasconda qualcosa.

Anticipazioni Beautiful venerdì 23 settembre

Steffy e Wyatt, ormai marito e moglie, accolgono gli invitati nella casa sulla spiaggia. Liam è sempre più vicino alla verità. Katie, rientrata a casa, chiama Brooke chiedendole di non rivelare a Bill che tra loro c'è stato un diverbio.

Anticipazioni Beautiful sabato 24 settembre

Brooke chiede a Katie di confidare a Bill di essere un'alcolizzata. Il marito saprà certamente aiutarla. Katie, però, non vuole saperne di farlo. Liam non ha alcuna intenzione di accettare la proposta di Quinn di lasciare la città. Lei reagisce con uno scatto di rabbia che intimorisce Liam, che inizia a farsi delle domande sulla sincerità di quella donna. Steffy e Wyatt decidono di non partire per la luna di miele. Preferiscono restare a casa a concedersi lunghi momenti di intimità.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views