video suggerito
video suggerito

Anticipazioni “Baciato dal sole” di martedì 8 marzo, Elio inizierà a disintossicarsi

Nella quarta puntata di “Baciato dal sole” in onda martedì 8 marzo, non solo Elio Sorrentino inizierà a combattere contro il suo problema con la droga ma scoprirà anche l’identità della sua madre naturale.
A cura di D.S.
62 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Con più di 3.5 milioni di spettatori, la fiction di Rai1 "Baciato dal sole" sta riuscendo ad imporsi come programma più visto del martedì sera. Le prime tre puntate sono ormai volate via, restano altri tre episodi. Martedì 8 marzo andrà in onda il quarto appuntamento, sempre alle ore 21:20. Le vicende narrate ruotano attorno al personaggio di Elio, venticinquenne che spera di sfondare nel mondo dello spettacolo. Nel cast Guglielmo Scilla – nei panni del protagonista – Giuseppe Zeno, Nadia Torresi e Barbara Bobulova. Mentre nella terza puntata si scopre che Ruben è legato ad Elio, nella quarta si parlerà dei problemi di droga di quest'ultimo e della sua intenzione di superarli.

Elio Sorrentino scoprirà l'identità della sua vera madre

Due importanti sviluppi attendono gli spettatori nella puntata che andrà in onda l'8 marzo. Elio Sorrentino è ormai assuefatto all'uso di droghe. La madre adottiva farà di tutto per liberarlo dalla dipendenza. Anche il giovane farà il primo passo per disintossicarsi. La donna, però, gli svelerà anche un particolare che sconvolgerà la sua esistenza. È lei la madre naturale che il giovane cerca da sempre. A questo punto, però, Sorrentino sarà intenzionato a conoscere ogni piccolo dettaglio della sua storia. Diana corteggia Michele. Il suo unico scopo, però, è riuscire ad estorcergli delle informazioni. Il gioco si farà sempre più "pericoloso" e ben presto Diana e Michele si ritroveranno coinvolti in una passionale notte d'amore.

Video thumbnail
62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views