26 Aprile 2015
10:13

Anticipazioni Amici: arrivano Owen Wilson, Mengoni, Il Volo Fedez e Dear Jack

Il quarto serale di “Amici 14” andrà in onda sabato 2 maggio e vedrà Owen Wilson come giudice speciale, mentre tra gli ospiti musicali ci saranno Marco Mengoni, Il Volo, Fedez e Dear Jack.
A cura di G.D.

Dopo la terza puntata di "Amici" cresce l'attesa per il prossimo show che ormai si avvia verso il rush finale. Anche quest'anno Maria De Filippi ha indovinato la formula, con un super giudice e quattro grandi ospiti musicali che si esibiscono con i ragazzi della scuola. Ecco allora quello che succederà sabato 2 maggio, quando su Canale 5 sarà di scena il quarto serale di Amici 14. Maria saluta Kekko dei Modà per abbracciare al suo posto un attore di fama internazionale: sarà Owen Wilson il quarto giudice della quarta puntata di Amici. L'attore è stato invitato approfittando della sua presenza a Roma per le riprese di Zoolander 2 con Ben Stiller.

Ma il grande "roster" degli ospiti non finisce qui. Ci sarà Marco Mengoni in sostegno della squadra Blu, è previsto infatti un duetto con i The Kolors. Ci saranno i vincitori dell'ultimo Festival di Sanremo, ovvero Il Volo per un duetto inedito e insolito con Briga. Ci sarà Fedez che canterà con Valentina dei Bianchi e Luca, cantautore della squadra Blu, si esibirà con i Dear Jack, i ragazzi che sono saliti alla ribalta proprio grazie ad Amici. Continua a macinare ascolti ed interessi questo grandissimo show.

Il quarto serale di Amici 2015 (DIRETTA)
Il quarto serale di Amici 2015 (DIRETTA)
I Dear Jack a Sanremo 2015, i vincitori morali ad Amici 13
I Dear Jack a Sanremo 2015, i vincitori morali ad Amici 13
Dear Jack e Sanremo 2015:
Dear Jack e Sanremo 2015: "Vi raccontiamo le 5 cose che non sapevamo del Festival"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni