video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Amici 2017: la fase Casting parte il 31 ottobre con De Martino e Sacchetta

Parte il conto alla rovescia per “Amici 16”: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta condurranno Amici Casting a partire dal 31 ottobre su Real Time. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione: date, anticipazioni e indiscrezioni sul cast.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Parte il conto alla rovescia per "Amici 16": finalmente il programma di Maria De Filippi ha una data d'inizio. Attenzione però: ci riferiamo alla fase Casting, che inizierà il 31 ottobre e vedrà alla guida Stefano De Martino e Marcello Sacchetta Sono proprio i due ballerini a dare l'annuncio in un simpatico video sulla pagina Facebook del talent show. "Amici Casting" sarà trasmessa su Real Time, in onda ogni giorno alle 13.50.

A novembre l'appuntamento del sabato, in primavera la fase serale

Per quanto riguarda la fase centrale del programma, le date non sono ancora ufficiali: le puntate del sabato dovrebbero iniziare a metà novembre, probabilmente il 19, con la striscia quotidiana in onda da lunedì 21, sempre su Real Time. Per la fase più calda, quella delle tanto amate puntate serali, sarà invece necessario attendere fino alla primavera 2017. In attesa di conoscere i concorrenti, l'attesa è tutta per il provino di Andreas Muller, costretto a lasciare "Amici 15" dopo un brutto infortunio. Il ballerino è ora pronto a giocarsi la sua seconda chance.

I direttori artistici: via Emma, arriva Mengoni?

Per quanto riguarda i quattro direttori artistici del serale – ruoli ricoperti nella scorsa edizione da Elisa, Emma, J-Ax e Nek – vige ancora il più stretto riserbo. In base alle poche indiscrezioni, sembra che sia stata confermata la sola Elisa, mentre Emma potrebbe lasciare per dedicarsi al Festival di Sanremo 2017 (in un ruolo non ancora definito). Tra i nomi papabili si è fatto quello di Marco Mengoni, mentre per quanto riguarda i giurati  sembra assodato il ritorno di Morgan e Sabrina Ferilli.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views