48 CONDIVISIONI

“Emma Marrone a Sanremo 2017, ad Amici potrebbe arrivare Marco Mengoni”

Secondo quanto scrive Alberto Dandolo su Oggi, Emma avrebbe deciso di lasciare Amici per dedicarsi al Festival di Sanremo 2017, che la vedrebbe tra i protagonisti in un ruolo non ancora definito. Al suo posto, nel reality di Canale 5 potrebbe arrivare Marco Mengoni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
48 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Marrone via da Amici per "nuovi progetti". Questa la prima indiscrezione circolata alcuni giorni fa. Ora, è Alberto Dandolo sul settimanale Oggi a offrire nuovi dettagli del futuro televisivo della cantante, che avrebbe rinunciato ad essere direttore artistico del talent Mediaset per il terzo anno consecutivo per un ruolo non meno importante: Emma potrebbe addirittura essere al Festival di Sanremo 2017, in una posizione non ancora definita. Così scrive Dandolo:

Emma Marrone sarà tra le protagoniste del prossimo Festival di Sanremo di Carlo Conti. Pare che nelle scorse settimane i due abbiano avuto i primi contatti per definire ruolo e partecipazione della cantante alla kermesse.

Dopo la partecipazione come valletta di Carlo Conti a Sanremo 2015 (con Arisa), la Marrone potrebbe dunque tornare ad affiancare il conduttore, a coronamento di una carriera che la vede sempre più protagonista dei palinsesti televisivi, oltre che sui palcoscenici di tutta Italia. Da qui la scelta di lasciare Amici e la mentore Maria De Filippi (almeno per quest'anno).

"Confermati ad Amici Elisa, Morgan e Sabrina Ferilli"

Le novità, però, non finiscono qui. Chi prenderà il posto di Emma ad Amici 2016/2017? "Oggi" parla di Marco Mengoni, anche se il condizionale è ancora d'obbligo.

Grandi novità il prossimo anno ad Amici: solo Elisa è stata confermata tra i coach e nella giuria i nomi certi sono Morgan e Sabrina Ferilli. Potrebbe arrivare Marco Mengoni, se la sua manager cesserà di considerare Amici troppo… pop.

Resta inoltre da capire se Maria De Filippi sceglierà la formula dei quattro coach (due per squadra) o se tornerà al modello del 2015, quando i team dei Blu e dei Bianchi avevano un direttore artistico ciascuno.

48 CONDIVISIONI
Emma Marrone non sarà a Sanremo 2017: "Quest’anno lo guarderò da casa”
Emma Marrone non sarà a Sanremo 2017: "Quest’anno lo guarderò da casa”
"Emma Marrone potrebbe lasciare Amici 2016/2017", altri progetti in cantiere
"Emma Marrone potrebbe lasciare Amici 2016/2017", altri progetti in cantiere
Amici 2017, tutte le novità della nuova stagione dopo l'addio di Emma Marrone
Amici 2017, tutte le novità della nuova stagione dopo l'addio di Emma Marrone
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views