"Beautiful" ha abituato i suoi fan ad una serie di colpi di scena. Come gli spettatori ben sanno, in America la trama è nettamente più in là con la narrazione, rispetto alle puntate italiane. Così, spesso lo scenario a cui il pubblico di Canale 5 sta assistendo, è già diametralmente opposto a quello raccontato dalle puntate americane.

In Italia, Liam ha appena chiesto a Steffy di sposarlo. La giovane ha risposto di sì. In America le cose sono ben diverse. Il compagno di Steffy è stato rapito da Quinn. Quest'ultima ha approfittato del fatto che Liam fosse svenuto per portarlo via, con l'intenzione di ucciderlo. Quando si è risvegliato, non ricordava più nulla. Così Quinn, gli ha fatto credere di essere sua moglie Eve. In questo modo, ha tentato di allontanarlo da Steffy per favorire la relazione del figlio Wyatt con lei.

Il matrimonio di Steffy e Wyatt

Wyatt ha da sempre un debole per Steffy e ha approfittato della lontananza di Liam per avvicinarsi a lei. Dopo vari rifiuti, è riuscito nel suo intento di sposare la Forrester. La cerimonia è andata in onda nella puntata del primo aprile. Il sì è stato pronunciato sulla spiaggia di Malibù, alla presenza di Ridge e pochi altri membri della famiglia.

Liam, intanto, è tormentato dall'immagine di una donna. Tramite delle ricerche su Internet, proverà a dare un'identità a quel volto che continua a venirgli in mente. Riuscirà finalmente a liberarsi di Quinn e a correre da Steffy, ma ormai sarà troppo tardi. La giovane è innamoratissima di Wyatt.