18 Aprile 2016
11:45

Anticipazioni Beautiful, 18 – 23 aprile: Liam chiede a Steffy di sposarlo e lei accetta

Liam è ormai deciso a fare il grande passo. Chiede a Steffy di sposarlo. La sua fidanzata accetta con gioia. Intanto, Thomas prova a sedurre Ivy.
A cura di D.S.

La anticipazioni della soap "Beautiful" relative agli episodi in onda dal 18 al 23 aprile svelano che Thomas è sempre più intenzionato a sedurre Ivy. Arriva addirittura a scommettere con la sorella, sul fatto che riuscirà nel suo intento. Steffy, seppur preoccupata, viene travolta da una bellissima notizia. Liam la chiede in sposa e lei accetta con gioia. Ecco i dettagli della trama degli episodi di questa settimana.

Anticipazioni Beautiful lunedì 18 aprile

Caroline teme che Thomas possa scoprire che è lui il padre del bambino che porta in grembo. Ridge le dice che suo figlio non dovrà mai sapere nulla. Proprio in quel momento, entra Thomas che chiede spiegazioni su quella frase che lo riguardava. Ridge, allora, gli dice che hanno intenzione di dargli più responsabilità. Intanto Wyatt e Steffy fanno un patto. Lei sarà più gentile con Ivy e lui farà lo stesso con Thomas.

Anticipazioni Beautiful martedì 19 aprile

Katie e Bill chiedono a Liam di partire per la Grecia dove dovrà siglare un accordo con una rivista del Paese. Il giovane, però, risponde un secco "no". È totalmente immerso nei preparativi di una serata romantica con Steffy, nel corso della quale le chiederà di sposarlo.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 20 aprile

Thomas bacia Ivy e così tra i due scoppia una discussione. Mentre Liam sta organizzando una cenetta romantica con Steffy, la giovane sta riflettendo con Wyatt sul loro rapporto di fiducia e affetto. I due notano di essersi sempre rispettati a vicenda.

Anticipazioni Beautiful giovedì 21 aprile

Wyatt e Quinn devono partire per motivi lavorativi. Ivy non può andare con loro perché deve consegnare dei disegni a Ridge. Thomas coglie l'occasione per organizzare una cena con la fidanzata di Wyatt, per provare a conquistarla. Ha scommesso con Steffy che riuscirà nel suo intento. La sorella prova a fermarlo perché il suo gioco rischia di compromettere un'importante storia d'amore. Liam confida a Bill e Katie che ha intenzione di fare la fatidica proposta a Steffy, quella stessa sera.

Anticipazioni Beautiful venerdì 22 aprile

Wyatt è preoccupato. Non si fida di Thomas e l'idea che stia da solo con Ivy non lo fa stare tranquillo. Quinn alimenta i suoi dubbi. Steffy passa una bella serata con Liam ma continua a pensare a ciò che suo fratello potrebbe fare con Ivy.

Anticipazioni Beautiful sabato 23 aprile

Ivy si ferma a dormire a casa di Eric, dove vive anche Thomas. Il giovane si lancia subito nel corteggiamento. Mentre Steffy è impegnata in una cena romantica con Liam riceve un messaggio da Thomas, in cui il fratello l'avvisa di essere ad un passo dal vincere la scommessa. In effetti, Ivy cede e lo bacia. Liam, intanto, chiede a Steffy di sposarlo e lei accetta felice.

Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy sposa Wyatt mentre Liam ha un'amnesia
Anticipazioni americane di Beautiful, Steffy sposa Wyatt mentre Liam ha un'amnesia
Anticipazioni Beautiful 18 - 22 luglio: Liam fa sesso con Quinn, Steffy si concede a Wyatt
Anticipazioni Beautiful 18 - 22 luglio: Liam fa sesso con Quinn, Steffy si concede a Wyatt
Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 giugno, Liam perde i sensi e Quinn lo rapisce
Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 giugno, Liam perde i sensi e Quinn lo rapisce
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni