Anticipazioni americane ‘Beautiful’: Steffy incinta dopo aver tradito Liam con Bill
Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful‘ svelano uno scenario molto diverso da quello narrato negli episodi italiani. Brooke ha lasciato Bill e lui, disperato, si è rifugiato tra le braccia di Steffy. Quest'ultima è delusa dal fatto che Liam abbia baciato Sally Spectra. Così, i due cuori infranti hanno condiviso una notte di passione. La Forrester si accorge di aspettare un bambino e non sa se il padre sia Bill o Liam.
La crisi tra Liam e Steffy a causa di Sally Spectra
Se negli episodi italiani Liam e Steffy sono più uniti che mai, in quelli americani c'è aria di crisi. In un momento di debolezza, infatti, Sally Spectra ha baciato Liam e gli ha dichiarato di amarlo. Il giovane, in preda ai sensi di colpa, ha raccontato l'accaduto alla moglie che è rimasta profondamente ferita. Nonostante l'accaduto rischi di mandare in frantumi il suo matrimonio, Liam intende continuare a lottare al fianco di Sally per proteggerla da Bill.
Brooke Logan lascia Bill Spencer
Brooke viene a sapere che Bill ha fatto esplodere l'edificio della Spectra quando Liam e Sally si trovavano all'interno. I due sono scampati alla morte per miracolo. La Logan riflette sull'uomo che ha accanto e sconvolta dalla sua natura, decide di lasciarlo e gli restituisce l'anello. Spencer la implora di continuare il loro cammino insieme e di provare a sistemare le cose, ma la donna – spaventata dall'assenza di scrupoli di Bill – non ha alcuna intenzione di ripensarci.
Steffy ha dubbi sulla paternità del bambino
Steffy è delusa dall'atteggiamento di Liam. I due stavano cercando di avere un bambino e la Forrester non si aspettava una tale mancanza di rispetto da parte del suo compagno. Bill, dal canto suo, è disperato perché Brooke ha deciso di lasciarlo. I due si vedono per confidarsi le reciproche pene d'amore e così finiscono a letto insieme. Più tardi, Steffy – con immensa gioia da parte di Liam – scopre di aspettare un bambino. Purtroppo, la donna non può godersi a pieno la bella notizia perché teme che il figlio sia di Bill. Quest'ultimo la invita a sottoporsi a tutti i controlli necessari, il prima possibile. Spencer è convinto che il bimbo sia suo perché qualche settimana prima Steffy gli aveva confidato di non riuscire a rimanere incinta di Liam.
Brooke accetta di sposare Ridge, Bill non lascia andare Steffy
Brooke accetta la proposta di matrimonio di Ridge. Quest'ultimo non vede l'ora di riportare l'accaduto a Bill. Rimane sorpreso, però, quando l'uomo non ha alcuna reazione. Spencer, infatti, ormai non fa che pensare a Steffy. La giovane, al contrario, vorrebbe vivere la gravidanza con Liam e chiede a Bill di mettersi da parte. Lui, però, chiarisce che lo farà solo quando avrà ottenuto il risultato del test del DNA. Così, Steffy decide di fare questo controllo. Liam lo scopre e comprende che la moglie lo ha tradito. Tra i due scoppia l'ennesima lite. A gennaio, inoltre, tornerà nella soap il personaggio di Hope Logan. Al momento giusto per intromettersi tra Liam e Steffy.