Anticipazioni americane Beautiful: prima che gli sparassero, Bill aveva chiesto a Steffy di sposarlo
Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful‘ svelano i colpi di scena che impreziosiranno la trama e che il pubblico italiano potrà vedere solo tra qualche tempo. Attualmente, Bill Spencer è costretto in un letto di ospedale dopo che qualcuno ha tentato di ucciderlo. Prima della sparatoria, però, c'è un antefatto decisamente interessante e che potrebbe essere legato al gesto criminale. Ma andiamo con ordine.
Bill in fin di vita, qualcuno gli ha sparato
Bill è in coma. Qualcuno lo ha sorpreso alle spalle e gli ha sparato con il chiaro intento di ucciderlo. Sono tante le persone che odiano Spencer e dunque, la lista dei sospettati è decisamente lunga. Persino i suoi figli, Liam e Wyatt, figurano tra coloro che potrebbero avere deciso di farlo fuori. Liam, infatti, è furioso con suo padre per essere andato a letto con Steffy. Wyatt, invece, è appena stato diseredato. A finire in manette, però, è Ridge. Quando Bill si risveglia dal coma, fa proprio il suo nome. La verità sul tentato omicidio, però, è ancora lontana.
L'antefatto: la proposta di matrimonio e la risposta di Steffy
Steffy è a casa e sta preparando una cenetta romantica quando viene raggiunta da Ridge (vedi foto in basso, ndr). La giovane ha invitato Liam e si augura che lui accetti l'invito. La gravidanza procede e Steffy spera ancora di poter salvare il suo matrimonio e riunire la famiglia. Suo padre la vede di ottimo umore e la invita a non illudersi per non rischiare di soffrire ancora. La lascia ai suoi preparativi. Poco dopo, però, arriva Bill. L'uomo irrompe in casa di Steffy e non ha intenzione di andarsene nemmeno quando la ragazza gli dice che sta attendendo Liam. Spencer, mentre la Forrester lo osserva sconvolta, si mette in ginocchio e le fa la fatidica proposta: "Steffy sei l'unica donna che io abbia mai amato, sposami e mi prenderò cura di te e del tuo bambino". Dopo un attimo di esitazione, la figlia di Ridge risponde di no.
La reazione furiosa di Liam e Ridge
Steffy fa l'errore di confidare a Brooke che Bill le ha chiesto di diventare sua moglie. La Logan, allora, lo rivela a sua figlia Hope che non perde tempo, corre da Liam – di cui è ancora innamorata – e gli racconta quanto accaduto. Il giovane è furioso con suo padre. Poco dopo, Spencer viene ridotto in fin di vita da un colpo di pistola. Brooke e Hope parlano della proposta di matrimonio anche a Ridge. L'uomo è carico di rabbia. Così, si lascia andare a uno sfogo che preoccupa la Logan: "Spero che Bill muoia, ha avuto quello che si merita".