Anticipazioni americane ‘Beautiful’: Eric sposa Quinn e dopo il matrimonio ha un malore
Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful‘ svelano uno scenario completamente diverso rispetto a quello ritratto nelle puntate italiane. Se da noi, Quinn è follemente innamorata di Liam, tanto da averlo rapito per tenerlo lontano da Steffy, in America questo sentimento tanto decantato è già acqua passata.
Quinn fa coppia con Eric. Il loro rapporto diventerà sempre più solido, tanto che l'uomo deciderà di sposare la sua compagna. Ovviamente, i Forrester non lo sostengono. Non accettano che una folle manipolatrice come Quinn entri a far parte della famiglia. Nel giorno del matrimonio, dunque, non si presenta nessuno eccetto Ivy.
Quinn è devastata. Non vuole che Eric soffra per causa sua. Così, chiede al compagno di tirarsi indietro prima che si celebri il matrimonio. Lui, però, si mostra convinto della sua scelta, la ama e vuole andare fino in fondo. La Fuller si tranquillizza e prova a godersi il giorno delle nozze. Si scambiano le promesse e diventano marito e moglie.
Anticipazioni Beautiful, Eric viene ricoverato d'urgenza
Subito dopo le nozze, Eric convocherà la famiglia per chiedere delle spiegazioni. Si ritiene profondamente offeso per il boicottaggio del suo matrimonio. Chiede che sua moglie venga rispettata sia in ufficio che a casa. L'abuso verbale costante nei confronti di Quinn non verrà più tollerato. Ridge e Steffy non sono d'accordo. La discussione degenera ed Eric si agita a tal punto da avere un collasso.
Eric è trasportato d'urgenza in ospedale. Quinn teme per la sua vita. Intanto, la famiglia inizia a comprendere che è il caso di rispettare le sue scelte per non compromettere la sua salute. Eric, dopo il malore, non può tornare subito a lavoro ma la moglie si occuperà di lui. Inoltre, Wyatt deciderà di stare al fianco di sua madre, comprendendo quanto Eric significhi per lei.