52 CONDIVISIONI

Anticipazioni Adrian ultima puntata: Adriano Celentano e Marco Mengoni promettono emozioni

Questa sera, 5 dicembre 2019, andrà in onda una nuova puntata, l’ultima, e dalle anticipazioni scopriamo la presenza di Marco Mengoni. L’artista, vincitore del Festival di Sanremo 2013 con “L’essenziale”, condividerà il palco con la leggenda della musica italiana famosa in tutto il mondo. Le parole di Mengoni: “Sarà un onore venirti a trovare e dividere il palco con te”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
52 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ascolti bassi di "Adrian Live – Questa è la storia" valgono il Tapiro d'Oro ad Adriano Celentano, che però resta una insindacabile leggenda della canzone italiana. Nonostante tutto, lo show del Molleggiato prosegue. Questa sera, 5 dicembre 2019, andrà in onda una nuova puntata, l'ultima, e dalle anticipazioni scopriamo la presenza di Marco Mengoni.

Le anticipazioni di Adrian del 5 dicembre 2019

Sono state pubblicate da poche ore le immagini delle prove di Marco Mengoni e Adriano Celentano per lo spettacolo di questa sera. L'artista, vincitore del Festival di Sanremo 2013 con "L'essenziale", condividerà il palco con la leggenda della musica italiana famosa in tutto il mondo. I due hanno già collaborato nel brano "La Casa Azul". Marco Mengoni sarà dunque il super ospite dell’ultima puntata del programma e canterà con lui in un’emozionante performance live. Su Facebook, Mengoni scrive: "Sarà un onore venirti a trovare e dividere il palco con te. A giovedì, Adriano!". Successivamente, Marco Mengoni partirà per l'Europa con il suo "Atlantico Tour", l’incredibile viaggio live che ha attraversato l’Italia a colpi di sold out e che si concluderà a Londra il 18 dicembre. Anche questa sera, lo show si comporrà di musica e di canzoni tra le più famose nel repertorio di Adriano Celentano. Le canzoni vengono riarrangiate ed eseguite dal vivo dall'orchestra diretta da Fio Zanotti.

Il tapiro d'oro per gli ascolti bassi

Nella puntata di "Striscia la notizia" del 4 dicembre 2019, Adriano Celentano ha ricevuto il Tapiro d'oro da Valerio Staffelli reagendo così: "Ma io lo capisco, tutte le cose nuove hanno un impatto difficile all’inizio, poi dopo è peggio (ride, ndr). È per quello che gli ascolti sono più bassi, perché lì dentro c’è il futuro". Tra gli argomenti scottanti, anche lo stop di 8 mesi per la produzione: "Era una scelta obbligata. Ci è venuta la bronchite a me e a Claudia. Ci sono state le polemiche. Abbiamo dovuto mettere a posto alcune cose. Infatti, abbiamo cambiato tutto".

52 CONDIVISIONI
Marco Mengoni: "Non è facile stare vicino a Celentano, io sono il re matto tu quello assoluto"
Marco Mengoni: "Non è facile stare vicino a Celentano, io sono il re matto tu quello assoluto"
Maria De Filippi 'soccorre' Adriano Celentano, sarà ospite della seconda puntata di Adrian
Maria De Filippi 'soccorre' Adriano Celentano, sarà ospite della seconda puntata di Adrian
Adriano Celentano agli spettatori: "Non dimentico che nelle prime puntate mi avete condannato"
Adriano Celentano agli spettatori: "Non dimentico che nelle prime puntate mi avete condannato"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views