42 CONDIVISIONI

Anthony Bourdain vince sei Emmy postumi per “Cucine Segrete”

A tre mesi dalla morte, Anthony Bourdain viene ricordato e omaggiato con la vittoria di sei Primetime Creative Emmy Award postumi per “Anthony Bourdain: Parts Unknown” e il suo web spinoff “Anthony Bourdain: Explore Parts Unknown”. Il produttore esecutivo lo ricorda così: “Questa perdita non è solo la nostra, ma di tutti quelli che hanno conosciuto questo fantastico ragazzo”.
42 CONDIVISIONI
Immagine

A tre mesi dalla morte, Anthony Bourdain viene ricordato e omaggiato con la vittoria di sei Primetime Creative Emmy Award postumi per "Anthony Bourdain: Parts Unknown" e il suo web spinoff "Anthony Bourdain: Explore Parts Unknown". Trasmessi dalla Cnn, in Italia il format noto con il nome di "Anthony Bourdain: Cucine Segrete" è possibile guardarlo integralmente su laF, al canale 135 di Sky.

I premi vinti da Anthony Bourdain

La serie di Anthony Bourdain porta a casa sei premi per essere la migliore "serie di informazione", la migliore "sceneggiatura non-fiction", il miglior "sound editing per una non-fiction", il miglior "sound mixing per una non-fiction". Anthony Bourdain vince personalmente due premi per la sceneggiatura per aver interpretato la serie d'informazione. Un premio anche per la versione digitale dello show, uno spin-off che racconta il dietro le quinte, "Anthony Bourdain: Explore Parts Unknown". I premi sono stati ritirati dai collaborati al progetto, in particolare il produttore esecutivo Nathan Thornburgh nel ritirare il premio a lui dedicato ha dichiarato: "Tutto quello che si può dire di questa perdita è che non è solo la nostra, ma di tutti quelli che hanno conosciuto questo fantastico ragazzo. Una persona che ha aiutato tantissime persone nel corso degli anni, che ci ha aiutato a non sentirci soli". 

Il suicidio a giugno in un albergo francese

La star della cucina Anthony Bourdain è morta suicida lo scorso 8 giugno mentre era in Francia per girare uno dei nuovi episodi della pluripremiata serie. Lo chef era impegnato in una relazione sentimentale aperta con Asia Argento. L'attrice, nella prima puntata di X-Factor, è finita in lacrime durante le registrazioni quando uno dei concorrenti ha eseguito "Io che amo solo te" di Sergio Endrigo, una delle canzoni italiane preferite dallo chef di origini francesi.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views