50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Annozero anticipazioni: la crisi politica all’ombra del Rubygate

Annozero: nella puntata in onda stasera, 27 gennaio, saranno in primo piano tutte le novità sull inchiesta Rubygate.
A cura di simona iannelli
50 CONDIVISIONI
anticipazioni annozero rubi rubacuori e silvio berlusconi

Oggi, giovedì 27 gennaio, andrà in onda una nuova puntata di Annozero, il cui titolo "Vincere" è già tutto un programma, indovinate un pò di cosa si parlerà anche stasera? Bè ma è chiaro…  come già è accaduto nelle precedenti puntate di Annozero in primo piano ci sarà Silvio Berlusconi e Ruby Rubacuori. Ci si concentrerà quindi su tutte le novità dell'inchiesta Ruby-Gate e su tutti i problemi giudiziari del nostro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Dal sito della Rai si apprende che Silvio Berlusconi ha ormai scelto la linea dura e quindi va all'attacco di giornalisti e magistrati. Del resto sono giorni che il premier sta cercando di difendersi con tutti i mezzi mediatici che sono a sua disposizione, dichiarando che le accuse relative ad Arcore e a Ruby Rubacuori rappresentano solo un complotto contro di lui,  e affermando che esiste una magistratura comunista che vuole annientarlo in termini politici. Infatti secondo la difesa Silvio Berlusconi sarà scagionato al più presto.

Secondo Silvio Berlusconi, l'inchiesta della Procura di Milano nei suoi riguardi, è montata esclusivamente su delle calunnie, che prima o poi, secondo il cavaliere, si ritorceranno sugli stessi artefici di tutto ciò.

Gli ospiti presenti ad Annozero questa sera saranno: il coordinatore del PdL Fabrizio Cicchitto, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il Presidente del Partito Democratico Rosy Bindi e il Presidente di RCS Libri Paolo Mieli. Insomma anche stasera ad Annozero assisteremo presumibilmente ad un grande scontro; ma come sempre, a cercare di moderare gli interventi e i toni degli ospiti che interverranno, ci sarà Michele Santoro con i suoi preziosi collaboratori Marco Travaglio e Vauro Senesi.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views