video suggerito
video suggerito

Annozero anticipazioni: i legami tra Berlusconi, Dell’Utri e la mafia

Annozero anticipazioni: il tema centrale di stasera sarà il legame tra Marcello Dell’Utri, Silvio Berlusconi e la mafia.
A cura di simona iannelli
25 CONDIVISIONI
annozero

Per stasera, giovedì 25 novembre, è in arrivo un ‘altra attesa e discussa puntata di Annozero, il programma condotto dal bravissimo Michele Santoro. Anche per questa volta, in trasmissione si toccheranno argomenti bollenti, si parlerà infatti del nostro Premier Silvio Berlusconi e di Marcello Dell'Utri, quindi della sua condanna a sette anni di reclusione. Viene di conseguenza, dunque, parlare anche dei legami tra Silvio Berlusconi e la mafia.

Infatti nel comunicato stampa realizzato dalla Rai in occasione della puntata Tv di stasera di Annozero ci si chiede perchè dopo la condanna di Marcello Dell'Utri, il Presidente Silvio Berlusconi non abbia preso da lui le dovute distanze. In effetti secondo il pensiero che aleggia ultimamente, almeno fino al 1992 Marcello Dell'Utri ha rappresentato il mediatore tra la Mafia e il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi; stiamo parlando quindi di un periodo tristemente famoso per le sue stragi mafiose, ricordiamo infatti Paolo Borsellino e Giovanni Falcone; periodo chè tra l'altro precedette la costituzione e la nascita di Forza Italia, il partito fondato, come tutti noi ben sappiamo da Silvio Berlusconi intervenuto a Ballarò  l'altra sera, e dallo stesso Marcello Dell'Utri.

Grande discussione quindi stasera, su tali intrecci, e su tale sentenza rivolta a Dell'Utri. Gli ospiti per la puntata di Annozero che andrà in onda tv questa sera, e che si preannuncia essere alquanto bollente saranno Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo Borsellino ucciso, come accenavamo prima, nel 1992 nella tristemente nota strage di Via D'Amelio.

Poi ancora parteciperanno alla puntata il grande direttore del Tg di La 7 Enrico Mentana; Lirio Abbate dell'Espresso; Franco Bechis vice direttore di Libero e pierluigi Battista del Corriere Della Sera.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views