1.849 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Annjeanette pesava 309 chili, dopo “Vite al limite” ha perso peso: “Brillo come una stella”

Annjeanette Whaley di Vite al Limite si mostra su Facebook, dopo il duro regime alimentare seguito e l’operazione per perdere peso. Ha perso più di cento chili e su Facebook si mostra sorridente e in tanti le stanno facendo i complimenti per il percorso svolto: “Brilla luminosa come la stella che sei, non permettere mai a nessuno di bruciare la tua fiamma”.
1.849 CONDIVISIONI
Immagine

"Vite al limite", lo show in cui l'assoluto protagonista è il dottor Nowzaradan, il chirurgo irano-americano specializzato in chirurgia vascolare bariatrica, ha portato al sorriso una delle sue protagoniste. Si chiama Annjeanette e pesava circa 309 chili quando ha iniziato il percorso del programma. Una grave obesità che sta combattendo. Dopo il regime imposto dal dottor Nowzaradan, il percorso prosegue con un by-pass gastrico solo dopo aver perso il peso necessario e alla fine del percorso c'è un intervento di liposuzione. La sua storia ricorda molto quella di Amber Rachdi, che arrivò a pesare 295 chili.

Annjeanette Whaley ha perso più di cento chili

Annjeanette Whaley si mostra su Facebook, dopo il duro regime alimentare seguito: è irriconoscibile. Ha perso più di cento chili e su Facebook si mostra sorridente mentre in tanti, che la seguono, le fanno i complimenti per la sua forza d'animo e di volontà: "Brilla luminosa come la stella che sei, non permettere mai a nessuno di bruciare la tua fiamma". Il prossimo step per lei è rimuovere la pelle in eccesso, dopo nove mesi di dieta e un intervento ben riuscito.

La triste storia di Annjeanette Whaley

Annjeanette Whaley era dipendente dal cibo. La morte di sua madre, tossicodipendente, quando lei aveva solo otto anni l'ha segnata. Da quel momento, Annjeanette ha iniziato a trovare conforto nel cibo. Solo quando la situazione si è fatta insostenibile, ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan. Non è stato semplice. I primi miglioramenti tardavano ad arrivare, con un calo di soli 49 chili e con il dottor Nowzaradan che minacciava di cacciarla dal trattamento. Poi però si è data da fare. Dopo nove mesi, l'intervento e adesso l'attesa per il prossimo step. Annjeanette Whaley vive attualmente a Houston e pare abbia trovato anche l'anima gemella.

1.849 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views