28 Marzo 2012
13:43

Annalisa Scarrone con un look “rosso Noemi” torna ad Amici 11

Annalisa arriva alla sfida tra i Big di Amici 11 con un nuovo album e con un look che la fa assomigliare molto ad un’altra stella dei talent, quello di Noemi.
Annalisa arriva alla sfida tra i Big di Amici 11 con un nuovo album e con un look che la fa assomigliare molto ad un'altra stella dei talent, quello di Noemi.

Annalisa Scarrone alla grande reunion che vedrà la categoria dei nove big al nuovo serale di Amici 11, ci arriva con in tasca un nuovo album dato da poco alle stampe, Mentre tutto cambia dove è riuscita a confermarsi per quell'artista fresca e genuina che le diede il Premio della Critica nell'edizione 2010 del talent show di Maria De Filippi. A questo nuovo appuntamento, Annalisa ci arriva con la consapevolezza di aver attraversato con successo la prima fase del distacco dal cordone di "mamma Maria", anche se, attualmente, ha un look che la fa assomigliare forse un po' troppo alla "rivale di talent", Noemi. I capelli sono gli stessi, vaporosi e rossi accesi, la proposta musicale e i personaggi sono sensibilmente diversi ed impossibili da paragonare.

I nuovi obiettivi di Annalisa sono quelli di riuscire un giorno a duettare con una delle sue artiste preferite, l'islandese Bjork, e intanto dalla nuova edizione di Amici 11 che, oltre alle esibizioni di chi la scuola l'ha già fatta, accompagnerà comunque anche nuovi 14 allievi alla vittoria finale, non chiede altro che un'altra occasione di crescita, sperando di imparare molto anche stavolta.

So che affronteremo delle canzoni insieme a degli ospiti internazionali, ma non sappiamo ancora con chi. Spero solo di non dover conoscere tutto in diretta. Ad ogni modo sono fiera di essere uscita da un talent show come Amici e, se qualcuno dovesse dimenticarselo, io sarò orgogliosa di ricordarglielo sempre.

I Big non pensano alla vittoria, dunque e lo testimoniano le loro dichiarazioni pacate e tranquilli. Tutti sono coscienti di essere stati reintegrati nel format solo per dare a tutti una nuova passerella nell'humus televisivo che li ha lanciati e per traghettare i veri protagonisti di Amici, i nuovi 14 allievi. Perché in fondo per questi otto ragazzi la vittoria, in un modo o nell'altro, l'hanno già conosciuta.

Valeria e Annalisa eliminate da Amici 11
Valeria e Annalisa eliminate da Amici 11
Chiude il forum di Annalisa Scarrone: è guerra tra i fan e la Warner
Chiude il forum di Annalisa Scarrone: è guerra tra i fan e la Warner
Valerio Scanu, Annalisa e Antonino ripescati ad Amici 11
Valerio Scanu, Annalisa e Antonino ripescati ad Amici 11
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni